Amici, Veronica Peparini mostra il suo lato B | Perfetta a 49 anni | Foto

Uno scatto che scuote la tranquillità dei fan postato da Veronica Peparini. Un corpo perfetto a 49 anni che sta facendo impazzire il web

Una nuova giovinezza per Veronica Peparini 

Veronica Peparini è la dimostrazione vivente che il tempo non è sempre inesorabile basta saperlo addomesticare. Allenamenti, sana alimentazione e l’amore. Nata a Roma il 25 febbraio del 1971, Veronica Peparini ha sempre avuto la danza nel sangue. Una famiglia destinata a ballare e che vede suo fratello Giuliano Peparini, uno dei più famosi coreografi italiani.

Veronica Peparini, dopo una carriera da ballerina, inizia all’età di 34 anni a dedicarsi all’insegnamento. Diventa una coreografa per la tv, per la musica, per il teatro. Insegna nella scuola fondata dal ballerino albanese Kledi Kadiu. Ma è ad “Amici”, alla corte di Maria De Filippi, che Veronica approda nel 2013 in veste di insegnante di hip-hop , ruolo che a oggi ancora ricopre. Dopo un matrimonio finito male e lasciato amabilmente alle spalle la professoressa vive ormai la sua storia d’amore con il ballerino Andreas Muller, vincitore della sedicesima edizione di Amici nel 2017, e l’insegnante di ballo romana. L’amore fa i miracoli e guardando le foto possiamo sottoscrivere questo “stereotipo”.

LEGGI ANCHE ——-> Amici, Veronica Peparini, chi è l’ex marito Fabrizio: anche lui è un ballerino [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Nicolai contro la ex fidanzata | Colpo di scena dopo Amici 19

L’amore tra i banchi di Amici 

Certi amori nascono tra i banchi di scuola, certi si consumano troppo in fretta, tanti continuano e tanti vengono poi ripresi nel corso del tempo. Il caso di Veronica Peparini è diverso: la bella professoressa si è innamorata di un suo allievo che prende il nome di Andreas Muller, vincitore della sedicesima edizione di Amici nel 2017. L’amore tra i due è forte e le cose vanno a gonfie e vele. Recentemente la ballerina si era così espressa circa la relazione: Era un mio allievo, uno di quelli che ho sempre sostenuto perché di grande talento. Finché siamo stati a scuola tutto era catalogabile come lavoro. Ma la vita prende strade curiose a volte. Così spenti i riflettori ci siamo incontrati ancora e, insomma, stiamo insieme da un anno. Sarebbe sciocco ignorare la differenza d’età perché c’è. Credo, però, che in amore non sia l’elemento fondamentale…

Impostazioni privacy