Temptation Island Sofia Calesso torna indietro. Frecciatina all’ex Alessandro

Sofia Calesso ex protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island diventata popolare in seguito ad una conversazione, che in breve è diventata una meme, con Antonella Elia ha augurato sui social buona fortuna alle nuove coppie del reality dei sentimenti. La giovane ha voluto mostrare il suo affetto alla trasmissione con un post pubblicato sul suo account Instagram dove con un velo di nostalgia ha ricordato la sua esperienza.

Temptation Island, Sofia Calesso polemica nei confronti dell’ex Alessandro

Il post è stato accompagnato da una didascalia che parla dell’amore, e in particolare di quel sentimento che riesce e può qualsiasi cosa soprattutto muovere anche l’impossibile. “L’AMORE NON GIUDICA,non possiede, non rivendica e non perseguita. L’AMORE MUOVE E MI DISPIACE PER CHI VUOLE RESTARE FERMO .In bocca al lupo alle nuove 6 coppie e @alessiamarcuzzi” Parole quelle di Sofia che inducono alla riflessione e che sembrano riferirsi all’ex fidanzato Alessandro con cui oggi non ha nessun rapporto.

Sofia è certa che chi ama riesce a muovere, ma soprattutto a lottare per ciò che vuole cosa che evidentemente l’ex non ha capito e ha preferito porre fine alla loro storia piuttosto che combattere per il loro sentimento. In una recente intervista Sofia ha rivelato d’essere dimagrita molto in questo periodo e questo per colpa dello stress e di alcuni stati d’ansia: “Inizialmente è stato veramente difficile ritornare alla vita di tutti i giorni: i cambiamenti che ti porta questo programma sono stati difficili da affrontare. Quindi diciamo che attualmente sto provando a stare meglio, ma non ci sono ancora riuscita.”

https://www.instagram.com/p/CFMz4e4JWvk/

Leggi anche —-> Manila Nazzaro pazzesca dopo Temptation | Intimo trasparente e seno a vista | Foto

Leggi anche —-> Temptation Island, Sofia perdona il tradimento di Amedeo. Sul web è polemica

Temptation Island, Sofia Calesso: “Nonostante tutto non sono pentita d’aver partecipato a Temptation”

Sofia Calesso ha anche confessato di non essere affatto pentita d’aver partecipato a Temptation Island anche se i cambiamenti che ha subito in seguito sono stati decisamente inaspettati e rivoluzionari: “Non mi sono pentita di aver partecipato al programma perché nel bene o nel male, con tanta “aggressività”, sono stata messa di fronte alla realtà. Quindi non mi pento assolutamente.  Posso dire che per amore mi sono dimagrita un pochino. Forse è questo l’unico beneficio (ride). Altri non ne vedo al momento.”

Impostazioni privacy