Manila Nazzaro pazzesca dopo Temptation | Intimo trasparente e seno a vista | Foto

Manila Nazzaro dimostra che, nonostante i 43 anni, la bellezza è di casa. Uno scatto sensualissimo sta facendo impazzire i fan.

Manila Nazzaro, la sensualità è di casa

Si potrebbe tranquillare affermare che Temptation Island ti fa bella. A margine del format del programma che prevede continui e repentini capovolgimenti di copione, tra liti, discussioni e diatribe interne, per tante concorrenti il reality non è solo una vetrina ma anche una “rigenerante condizione” da cui ricominciare.

La bellezza, in casa Nazzaro è di casa, ma, se consideriamo che gli anni passano per tutti ci rendiamo conto che Manila Nazzaro, nel corso degli anni, è diventata ancora più bella e sensuale. L’ex Miss Italia ha recentemente condiviso sul suo profilo Instagram una stories che sta letteralmente mandando in visibilio i suoi fan dopo essersi immortalata dinanzi a migliaia di fan in intimo nero trasparente con tutte le beate forme in vista.

Leggi Anche -> Filippo Bisciglia confessione importante | Pubblico in ansia per Temptation Island

Leggi Anche -> Valeria vita da single senza Ciavy | Segnalazione fuori da Temptation Island

Manila Nazzaro, da Miss Italia ai problemi 

Manila Nazzaro è stata la donna più bella d’Italia. Correva l’anno 1999 e l’allora giovane ragazza foggiana di 22 anni conquistava il tetto della più bella del paese. Tanta televisione e una storia d’amore con l’ex calciatore Ciccio Cozza, conclusa dopo moltisisimi anni. La bella Manila è tornata nei primi giorni di giugno a concorrere per il reality Temptation Island ed è tornata in splendida forma. Una forma che aveva perso non solo per i problemi sentimentali ma anche – e soprattutto – per i problemi di salute.

All’interno del programma Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele l’ex Miss Italia si era confessata a cuore aperto a aveva dichiarato: «Io ho vissuto il matrimonio come l’hanno vissuto i miei genitori, ci credevo fortemente, anche dopo la separazione. Per me è stato un vero e proprio lutto. I tradimenti possono essere di più generi e tipi. È stato tradito il desiderio di stare insieme. Ero rimasta sola con due bambini e mi sono trovata ad essere contemporaneamente madre e padre. In quel momento ho metabolizzato che era finita».

 

Impostazioni privacy