Giovanni Longobardi tuffo nel passato, “torna” al Trono Over

Giovanni Longobardi, cavaliere del trono Over di Uomini e Donne, condivide sulle sue stories un momento speciale, quello davanti alla Tv mentre guarda in relax, il dating show di Canale 5 che l’ha reso famoso.

In cerca dell’amore a Uomini e Donne

Classe 1982 di Castellammare di Stabia in provincia di Napoli, Giovanni Longobardi in brevissimo tempo ha fatto breccia nei cuori del pubblico di Uomini e Donne. E non solo nel pubblico.

Il calciatore infatti nella scorsa edizione di Uomini e Donne, arrivato con l’intenzione di trovare la sua anima gemella, è stato subito notato dal parterre femminile. Lui però, come hanno successivamente confermato i fatti, è stato sentimentalmente rapito, immediatamente, da Veronica Ursida.

Giovanni Longobardi e Veronica Ursida

Nonostante la parentesi con Roberta Padua, Giovanni Longobardi è andato dritto per la strada del suo cuore, fino a quando lui e Veronica hanno deciso di uscire dal programma insieme. La bella stagione è stato un momento magico per loro, documentato sui social, durante la quale i due hanno ritrovato la tanto desiderata serenità, persa dopo una crisi che aveva destabilizzato il loro idillio.

Nel frattempo Uomini e Donne è ripartito con la nuova stagione e la prima puntata ha voluto proprio Giovanni e Veronica per parlare della loro relazione. Durante la registrazione Gianni Sperti, per sottolineare la passione che unisce la coppia, ha insinuato che ci sarebbero stati dei rapporti intimi nel parcheggio degli studi Elios di Roma prima, che i due entrassero nello studio.

Una notizia che non ha fatto scalpore, poiché ormai il pubblico ha percepito molto bene l’affiatamento che unisce i due innamorati.

Nostalgia del Trono Over?

Giovanni Longobardi e Veronica Ursida hanno abbandonato il trono Over per vivere la loro relazione fuori. Avranno sicuramente ancora tanto da conoscere l’uno dell’altro, come per esempio trascorrere le giornate insieme, magari standosene accoccolati davanti la Tv.

LEGGI ANCHE ———–>Giovanni Longobardi non sa amare fuori Uomini e Donne: “Non mi sono mai innamorato…”

LEGGI ANCHE ———–>Giovanni Longobardi pazzo di lei | Amore fuori Uomini e Donne

Giusto qualche ore fa Giovanni ha condiviso una stories che mostra lo schermo della sua televisione sintonizzato proprio sul programma di Maria De Filippi: che l’ex cavaliere sia vittima di un attacco di nostalgia o per caso ha intenzione di ritornare? Per adesso è un ritorno con il pensiero. I fan staranno a vedere, attendendo le ultime novità.

Impostazioni privacy