Giovanni Longobardi pazzo di lei | Amore fuori Uomini e Donne

Nella scorsa stagione di Uomini e Donne, Giovanni Longobardi e Veronica Ursida avevano deciso di uscire insieme: come sono le cose tra di loro adesso.

Giovanni Longobardi
Giovanni Longobardi- Foto Ig- Meteoweek

Sembravano così felici e innamorati, poi qualcosa tra di loro si è rotto. Qualche tempo fa, con un annuncio social Giovanni Longobardi e Veronica Ursida hanno ammesso di essersi lasciati.

Un errore commesso da Veronica per sua stessa ammissione, sembra aver rovinato irrimediabilmente la loro storia d’amore.

Veronica e Giovanni: il sereno dopo la tempesta?

Ma cos’è successo, poi, tra i due? A quanto sembra dagli ultimi sviluppi pare ci sia stato un riavvicinamento tra Veronica ursida e Giovanni Longobardi dopo la fine di agosto.

I fan ci hanno sperato molto e pare che i loro desideri stiano proprio per avverarsi. Una risposta vera e propria non è mai arrivata da parte dei diretti interessati, che hanno disseminato qualche indizio qui e là.

Innanzitutto nelle rispettive dirette Instagram è emerso qualche importante dettaglio che ha fatto subito pensare ad un riavvicinamento della coppia.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia foto inaspettata | Sorpresa tanto attesa a Uomini e Donne

Leggi anche -> Valentina Autiero nuova delusione | Anticipazioni scioccanti a Uomini e Donne

Giovanni Longobardi ha perdonato Veronica?

Giovanni sul suo account ufficiale ha infatti dichiarato: “Sono una persona che ha bisogna di dare tanto e di ricevere tanto. Quando è successo il fatto siamo anche stati chiamati per parlare di cosa è successo tra di noi ma ci siamo rifiutati perchè non ce la siamo sentita. Quando ci sono dei litigi si sbaglia sempre entrambi, entrambe le persone commettono degli errori”.

Questa suona proprio come un’apertura nei confronti della bella bionda, che pare decisa a lottare per riconquistare il suo uomo: “Giovanni mi manca, tanto, glielo dico sempre“.

Giovanni Longobardi
Giovanni Longobardi e Veronica Ursida- Foto Ig- Meteoweek

L’orgoglioso Giovanni ha resistito per un po’, ma secondo i bene informati ora i due sono tornati insieme, mettendo da parte le difficoltà e conservando solo un’incrollabile fiducia in quel sentimento che li ha uniti all’interno dello studio di Uomini e Donne prima della pausa estiva. E amore fu.

Impostazioni privacy