Nas sequestrano 76.000 litri di vino in un’azienda romagnola

Nas sequestrano 76.000 litri di vino in un’azienda romagnola. A Parma sempre i Nas denunciano una frode in commercio

Nas sequestrano 76.000 litri di vino in un’azienda romagnola

I Nas di Bologna hanno sequestrato 76.000 litri di vino in un’azienda romagnola, di cui non si sa il nome. L’operazione ha portato al sequestro cautelativo sanitario di litri 76.000 di vino, anonimi e irrintracciabili, che valgono circa 115.000 euro. Eseguite sanzioni amministrative pari a 3.500 euro e segnalazione di carenze igieniche al Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Azienda U.S.L. della Romagna, che prenderà i dovuti provvedimenti.

Leggi anche:—>Solo un giorno di lezione a settimana nella scuola del figlio di Conte: genitori protestano

Leggi anche:—>Negazionisti No Mask irrompono in un centro commerciale

A Parma, invece i Nas hanno denunciato una frode in commercio. Si tratta di un uomo proprietario di un ristorante pub, accusato di aver pubblicizzato su un menù la preparazione di specialità gastronomiche con farine biologiche, olii senza OGM e mozzarella di bufala campana D.o.p., quando invece i Nas hanno accertato che non era così. I suddetti ingredienti speciali non erano disponibili.

Sempre a Parma, dopo alcuni accertamenti di laboratorio eseguiti a cura dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia e dell’Emilia Romagna,  i Nas hanno denunciato una persona per detenzione di alimenti insudiciati, invasi da parassiti e in stato di alterazione.

Impostazioni privacy