Tina Rispoli svolta da femme fatale: la moglie di Colombo spopola su Instagram

Tina Rispoli è sbarcata inaspettatamente sulla rete Instagram. Dopo le vicende giudiziarie che l’hanno vista protagonista insieme al marito Tony Colombo, la donna è seguitissima sui social.

Dopo il polverone mediatico, Tina Rispoli è adesso un personaggio Instagram. Per lei, cambio di look immediato.

Tina Rispoli è spopolata all’improvviso su Instagram e, seguita da più di 285mila followers, sta mostrando il suo corpo e il suo cambio di look. Tina appare ora con capelli corti e neri, e con degli abiti che mostrano scollature inaspettate.

https://www.instagram.com/p/CEmtg3pBrSH/

La moglie di Tony Colombo sta pubblicando quotidianamente foto della sua vita privata e della sua famiglia. La donna ha infatti tre figli, due maschi e una femmina, avuti dal suo precedente matrimonio.

Quello che però si nota più di tutto sul suo profilo Instagram è la sua storia d’amore con il cantante neomelodico Tony Colombo, a cui dedica continui post che sono seguiti da dediche d’amore sdolcinate. I due hanno infatti iniziato una relazione nel 2015 e, il 28 marzo 2019, Tina e Tony si sono sposati. La città è stata partecipe di un evento davvero fastoso, che ha incluso persino un concerto in piazza del Plebiscito.

https://www.instagram.com/p/B-QV1HVBTje/

La coppia ha inoltre svolto la cerimonia nuziale al Maschio Angioino, con oltre 300 invitati e, la mattina delle nozze, una carrozza ha accompagnato la sposa all’altare, bloccando il traffico nel quartiere Secondigliano.

Il matrimonio ha attirato l’attenzione della Procura, che ha iniziato ad indagare sulle autorizzazioni necessarie per lo svolgimento di quel tipo di evento. I due, durante la trasmissione ‘Live – Non è la D’Urso‘, hanno mostrato però tutti i documenti in possesso che hanno permesso loro di svolgere le nozze secondo le loro previsioni.

Leggi anche -> Tony Colombo, chi è la sua ex moglie: diversissima da Tina Rispoli

Leggi anche -> Tina Rispoli chi è | carriera | vita privata della donna

Impostazioni privacy