Tony Colombo, chi è la sua ex moglie: diversissima da Tina Rispoli

Mentre il cantante neomelodico si dedica al suo nuovo amore e agli affari, la ex moglie Luana La Rosa pubblica nuovi dischi e parla del suo matrimonio finito.

Tony Colombo – meteoweek

Tony Colombo: chi è la sua ex

Il matrimonio di Tony Colombo, tra promozione televisiva, partecipazione popolare e qualche eccesso che non è passato inosservato, è stato uno degli eventi glam più curiosi del 2019. Il cantante neomelodico non ha badato a spese per accontentare tutti i sogni della sua nuova compagna Tina Rispoli, 43 anni.

La sua ex moglie, Luana La Rosa, tre figli con il cantante in dieci anni di matrimonio – Julie, Marco ed Emmanuela Lia Rosa (volutamente con due ‘emme’) – per lungo tempo ha preferito il silenzio. Poi è uscita allo scoperto diventando a sua volta cantante: “Il mondo dello spettacolo finché ero sposata non mi interessava, ma ne subivo tutte le sue conseguenze. Oggi ne faccio parte ma solo per una missione molto più alta”.

Luana La Rosa, divorzio sofferto

Luana, che oggi ha 33 anni, ha pubblicato il suo primo disco che ha avuto un discreto successo portandole diverse decine di migliaia di visualizzazioni su You Tube il cui titolo era già estremamente chiaro, “Libera”.

Il matrimonio tra Luana e Tony si è concluso nel 2015 dopo un periodo di forte crisi: i due, che a Napoli sono popolarissimi ma vantano un consolidato seguito un po’ in tutta Italia, avevano litigato pubblicamente e non se le sono mandate a dire. Si è parlato di tradimenti, di amicizie pericolose, di mancanza di rispetto.

Tony Colombo con la seconda moglie Tina in pelliccia – meteoweek

Di fronte al matrimonio del marito con Tina Rispoli, dieci anni più di lui, Luana ha preferito il silenzio: “Mi sono concentrata sui miei figli e su me stessa e ci ho messo del tempo per riprendere il pieno controllo della mia vita. Ora le cose vanno meglio e con un po’ più di serenità ho ritenuto giusto crearmi una vita artistica e, di fatto, ricomincio da capo”.

L’aiuto della fede

Luana rivela che a starle vicina è stata la famiglia e che è stata soprattutto la fede a ridarle serenità e a offrirle nuove prospettive. Il disco, che è stato lanciato da un videoclip molto ispirato, si apre con una frase tratta dalle immagini da vecchio e del nuovo testamento: “Anche quando stiamo camminando nell’ombra della morte, non temeremo alcun male, perché Dio sarà con noi”. Nel video una donna vestita da sposa apre la scatola dei ricordi e la svuota con rabbia mentre una famiglia di immigrati si riunisce.

LEGGI ANCHE——> Nina Moric accusa Luigi Favoloso: “Violenze su di me e mio figlio Carlos”

Luana La Rosa, ex moglie di Colombo – meteoweek

Il difficile periodo alle spalle

Nonostante le tante domande sulla fine del suo rapporto con Tony Colombo, Luana preferisce non rispondere e guardare avanti: “Vivo per i miei figli e sono felice di avere ritrovato la voglia di esprimermi, sono certa che Dio saprà usare al meglio le mie modeste capacità per manifestare la sua perfezione”.

In una lunga intervista trasmessa in tv e pubblicata online Luana non fa mistero di aver vissuto attimi drammatici: “È stato un percorso difficile nel quale ho anche pensato di farla finita, ma ora è alle spalle. Viviamo nell’epoca dei social e della visibilità, ma quando vai un attimo ad approfondire ti rendi conto che dietro c’è il nulla.

Impostazioni privacy