Enrico Nigiotti gamba fratturata: come sta l’ex di Amici

Enrico Nigiotti, che ha avuto una frattura al malleolo, va avanti senza fermarsi, anche con il tutore. Ecco come sta il cantante, ex allievo di Maria De Filippi.

Il look di Enrico Nigiotti ai Seat Music Awards

Kilt e chignon: si presenta così Enrico Nigiotti ai Seat Music Awards 2020 con Carlo Conti e Vanessa Incontrada, incantando irrimediabilmente il pubblico femminile presente all’ Arena di Verona, e anche quello a casa.

Il look del cantate toscano tuttavia è stato avvalorato da un altro dettaglio, ossia il tutore alla gamba. Enrico Nigiotti infatti ha avuto un incidente in montagna, niente di grave per fortuna: l’imprevisto infatti non gli ha precluso la partecipazione ad uno degli eventi musicali più importanti dell’ estate.

Tutore e stampella

Nigiotti si è presentato sul palco con la stampella, diventando anche il protagonista di un simpatico siparietto con Vanessa Incontrada, con la quale ha rischiato di scontrarsi. Il cantante non si è dunque fermato portando a casa l’applauso del pubblico, dopo essersi esibito con “Para el sol“, il suo nuovo singolo uscito a fine agosto. Il pezzo infatti lo riporta sulla scena dopo un periodo molto intenso, per la gioia di tutti i suoi fan.

Il giovane cantautore toscano inoltre  è molto attivo sui social. Proprio su Instagram Nigiotti condivide la sua forte emozione dopo l’esibizione all’ Arena di Verona, sottolineando una sua preferenza in termini di outfit:

È stato molto emozionante tornare sul palco, rivedere la band, rivedere il pubblico.Rimane addosso la voglia di essere in tour, di vedervi davanti al palco. Grazie a tutti voi, sia a chi è venuto fino a Verona, sia a chi mi ha seguito da casa. P.s. Il kilt è diventato il mio indumento preferito.

Ha scritto Nigiotti a corredo degli scatti che lo mostrano con la gamba coperta dal tutore nero.

Il valore dell’amicizia

Enrico Nigiotti ha già alle spalle un curriculum di tutto rispetto. Da quando ha partecipato come allievo ad Amici, il cantante livornese ne ha fatta di strada, arrivando fino al palco del Festival di Sanremo. 

LEGGI ANCHE ———–>Enrico Nigiotti senza un filo di barba e con i capelli rasati: irriconoscibile

LEGGI ANCHE ———–>Enrico Nigiotti e il suo addio a Elena D’Amario di Amici | Perché si lasciarono

Enrico Nigiotti
Enrico Nigiotti-Foto Ig-Meteoweek

 

Durante il lockdown come tutti i suoi colleghi ha dovuto annullare tutti i suoi impegni ma con l’arrivo dell’estate è riuscito a rimettersi in carreggiata regalando ai suoi fan “Para el sol”, un brano dal titolo spagnolo che parla del piacere di ritrovarsi e del valore dell’amicizia, estremamente importante soprattutto in tempi come questi.

Impostazioni privacy