Enrico Nigiotti senza un filo di barba e con i capelli rasati: irriconoscibile

Look selvaggio e lunga chioma fluente: è questa l’immagine di Enrico Nigiotti che i fan amano, ma l’ex cantante di Amici non è sempre stato come lo conosciamo ora.

Enrico Nigiotti
Enrico Nigiotti- Foto Ig- Meteoweek

Appena qualche settimana fa Enrico Nigiotti ha dovuto rassicurare di corsa tutti i suoi fan, preoccupati all’idea che il cantante avesse deciso di cambiare look e di tagliare i lunghi capelli che conferiscono un tocco decisamente sexy al suo aspetto.

In passato, però, il bellissimo e talentuoso cantante sfoggiava tutto un altro look, che ha ricordato qualche giorno fa con una foto condivisa sul suo profilo Instagram.

Fascino e talento: il mix vincente di Enrico Nigiotti

Enrico Nigiotti ha saputo farsi largo nel mondo della musica grazie al suo notevole talento come cantautore, ma anche grazie ad un’immagine decisamente affascinante che ha conquistato il cuore del pubblico femminile.

Fin dai tempi di Amici, Enrico ha sempre fatto strage di cuori: nel talent aveva deciso di sacrificare il suo posto in finale in favore della sua fidanzata di allora, la ballerina Elena D’Amario, oggi professionista del programma.

LEGGI ANCHE ——-> De Filippi, vita stravolta dal Coronavirus: nulla è come prima

LEGGI ANCHE ——-> Alessandra Celentano la verità sulla De Filippi | Racconto scioccante prima di Amici

Nigiotti senza barba e capelli: lo scatto vintage

Nigiotti ha voluto pubblicare un ricordo di quei momenti, di quando era molto più giovane, senza barba e con la testa completamente rasata: un Enrico completamente diverso da quello che siamo abituati a vedere ora tra ospitate televisive e concerti.

Enrico Nigiotti
Enrico Nigiotti- Foto Ig- Meteoweek

“Sono dentro al treno chiaramente con un mega ritardo da odiare ?? Smanettando con il cellulare trovo un “me giovane “ e mi viene da pensare a quante cose sono successe e quante sono cambiate. Ogni ricordo sembra sia qui davanti ai miei occhi .
Sorrido e penso che non c’è niente che cambierei o farei diversamente ..Tutto è da vivere :TUTTO
..Con la testa tra le nuvole e la merda sotto i piedi
Sempre
Ps forse avrei evitato la prima foto da guappo ???”, scrive il cantautore in accompagnamento allo scatto vintage, che ha fatto il pieno di like.

Impostazioni privacy