Grande Fratello, amore tra le due ex coinquiline: “Ci stiamo frequentando”

Durante la puntata di Pomeriggio 5, Elisa De Panicis e Mila Suarez annunciano di avere molta complicità e che tra loro sta nascendo qualcosa…

Grande Fratello Vip – meteoweek

Le due ex gieffine si frequentano

Dopo il bacio appassionato sul red carpet di Venezia, che ha fatto molto discutere, se non altro per la violazione delle disposizioni di sicurezza anti Covid, Elisa De Panicis e Mila Suarez da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, lanciano una dichiarazione. O una provocazione?

Le due ex gieffine infatti hanno fatto sapere che si sono prese una pausa dagli uomini, per dedicarsi a se stesse, reciprocamente. Insomma, le due influencer e modelle, diventate famose per aver partecipato a vari programmi televisivi di successo di Canale 5, a Pomeriggio 5, hanno dichiarato che “si stanno frequentando”.

Elisa De Panicis – meteoweek

 

Gli ex amori di Mila Suarez ed Elisa de Panicis

Amori finiti male e delusioni con gli uomini hanno portato queste due bellissime donne a dire basta? Dei trascorsi amorosi di Elisa De Panicis, classe 1992, che oltre a fare l’influencer è anche modella, sappiamo che ha avuto un flirt con Andrea Denver prima di varcare la soglia della porta rossa del Grande Fratello Vip 2020, poi una breve relazione con il calciatore del Milan Theo Hernandez e infine il fidanzamento con un ragazzo misterioso in Messico, naufragato anch’esso.

Mila Suarez invece, la Belen di Parma com’è stata soprannominata agli inizi della sua carriera, per la forte somiglianza con Belen Rodriguez, ha avuto una lunga storia tormentata con l’attore Alex Belli. I due si sono lasciati in maniera burrascosa, tanto che la Suarez successivamente non ha esitato ad attaccare il suo ex, rivelando retroscena intimi sul loro rapporto a letto:

“Lui mi chiedeva di fare delle cose che per una ragazza normale come me, non è da accettare”.

Aveva confessato a Live la modella di origini marocchine. Mila e Alex Belli, ex attore di Centovetrine sono state per un lungo periodo, una delle coppie più chiacchierate del gossip. I due hanno anche partecipato al ‘Grande Fratello Vip‘. Ed è all’interno del reality show che hanno avuto dei veri e propri scontri.

LEGGI ANCHE ———–>Mila Suarez ed Elisa De Panicis incendiano Venezia con un bacio saffico

LEGGI ANCHE ———–>Elisa De Panicis consiglia la “mattutin music”. Il web esplode: “Livello di inglese?”

La rivelazione shock

Ma ecco che arriva la rivelazione da entrambe a Pomeriggio 5:

“Sono un po’ confusa ma dopo tante delusioni dagli uomini con Mila oggi sto bene”, ha dichiarato Elisa De Panicis. “Abbiamo condiviso tante cose, abbiamo trascorso tutta l’estate insieme. Ci stiamo frequentando”. Ha aggiunto Mila Suarez.

Insomma, come si suol dire….se son rose fioriranno. 

Impostazioni privacy