Mila Suarez ed Elisa De Panicis incendiano Venezia con un bacio saffico

Proseguono i red carpet per la 77esima Mostra del Cinema di Venezia e ha fatto molto discutere la partecipazione di Mila Suarez ed Elisa De Panicis, che si sono scambiate un bacio saffico davanti ai fotografi.

Mila Suarez ed Elisa De Panicis, scandalo a Venezia

Tra i personaggi invitati a partecipare al Festival di Venezia tantissimi influencer la cui presenza ha destato non poche polemiche tra gli addetti del settore. La Mostra del Cinema, infatti, ha visto sfilare pochi artisti e tantissimi volti noti del web che, com’è noto, vengono invitati in laguna dagli sponsor.

Tra le protagoniste delle ultime ore, Mila Suarez ed Elisa De Panicis che hanno scatenato il web scambiandosi un bacio saffico davanti ai fotografi che le attendevano sul red carpet. “Cafone e di cattivo gusto” per molti internauti che hanno visto gli scatti sui social, le due ragazze sono finite nel mirino della rete e il loro bacio si è trasformato in motivo di discussione tra molti.

Mila Suarez ed Elisa De Panicis, cosa è successo a Venezia

Mila Suarez ed Elisa De Panicis si sono presentate sul red carpet: una in abito bianco che giocava con le trasparenze della gonna, e l’altra in un lungo nero arricchito di lustrini, paillettes e scollature vertiginose .

Avvicinatesi ai fotografi che le attendevano per le foto di rito, la marocchina e l’influencer italiano hanno deciso di scatenare le macchine fotografiche scambiandosi un bacio con tanto di lingua.

Il momento è stato interrotto dall’arrivo della sicurezza che le ha separate ma, come prevedibile, il gossip si è scatenato, le foto hanno fatto il giro della rete e la Suarez e la De Panicis hanno ottenuto quello che – forse come già studiato a tavolino – desideravano: far parlare di sé.

Bacio tra Mila Suarez e Elisa De Panicis, le critiche

Leggi anche–>Mila Suarez sotto i riflettori | L’ex di Alex Belli insieme a un uomo misterioso

Leggi anche–>Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis nella bufera | L’accusa: “A lei 1500 euro per…”

Web scatenato contro la Suarez e la De Panicis

Le immagini del bacio saffico tra le due hanno fatto il giro del web e sui social non si fa che parlare di quanto successo alla Mostra di Venezia.

Posto che un bacio tra due donne non dovrebbe in alcun modo destare scandalo o scalpore, molti hanno criticato il modo in cui Mila Suarez ed Elisa De Panicis hanno scelto di mandare un messaggio.

“Credono di essere Britney Spears e Madonna, invece sono due donne davvero ridicole.”, “[…]Se fanno queste cose per spettacolo davanti a tutti, non è amore: è soltanto voglia di fare scandalo o visibilità”, “Ok al bacio tra due donne, che è la normalità, ma fatto in questo modo così volgare è un grande no, quindi sono risultate pessime, cafone e di cattivo gusto. E poi hanno mancato di rispetto al luogo prestigioso in cui stavano, quindi bocciate”, si legge sui social, “Fermo restando che non so minimamente chi siano, credo sia fatto esclusivamente per ottenere visibilità perché mi sembrano due poveracce, e mi dà l’idea che stiano anche prendendo in giro il mondo gay…Siete due nullità…”, ha aggiunto un altro utente.

Impostazioni privacy