Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis nella bufera | L’accusa: “A lei 1500 euro per…”

Elisa De Panicis, ex concorrente del Grande Fretello Vip, è finita nei guai. Dal Messico arrivano pesanti critiche nei confronti dell’ influencer, accusata di “non fare bene il suo lavoro”

Dal Messico contro Elisa De Panicis

Arrivano dal Messico voci indignate nei confronti di Elisa De Panicis. A parlarne in Italia è l’influencer e opinionista di Pomeriggio5, Deianira Marzano che ha raccontato cosa sta succedendo.

Non è la prima volta che Elisa De Panicis, modella, influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, finisce nella bufera. Da quando è scoppiata la pandemia del Covid-19 la bella 28enne della Brianza, è finita su tutti i giornali: primo per aver detto che i meridionali erano più forti dei settentrionali perché il coronavirus aveva attaccato soprattutto le regioni del Nord Italia e poi per essere volata in Messico non appena in Italia è scattato il lockdown.

Elisa sul suo allontanamento dall’Italia, ha preferito non commentare dedicandosi ad una lunga vacanza, durante la quale ha anche conosciuto il suo nuovo amore.

https://www.instagram.com/p/CAZYCnBI3Kb/?utm_source=ig_web_copy_link

Cosa sta succedendo

Nelle ultime ore, però, si è scatenato un putiferio. Alcuni utenti messicani infatti hanno segnalato un atteggiamento poco professionale della De Panicis. Elisa è un’ Influencer da un milione di follower ed è stata accusata non solo di chiedere cifre esorbitanti per indossare gli abiti di alcuni brand, ma di non sponsorizzarli neanche nel modo giusto.

A chiarire quanto sta accadendo in rete, denunciando i fatti, è stata Deianira Marzano che, informata sulla vicenda, con prove alla mano, che confermano lo scambio di messaggi tra la De Panicis e le aziende di abbigliamento, ha attirato l’attenzione degli internauti italiani sul comportamento della ex gieffina.

“Rivolta contro la De Panicis che si fa dare dei vestiti da un’azienda messicana e dice che poi li tagga e, invece, tagga tutt’altro brand – ha raccontato la Marzano allegando le chat private tra la influencer e un imprenditore – . In Messico si stanno ribellando e la stanno smascherando dappertutto su Twitter. Lei in più ha detto: ‘Mi dovete dare 1500 euro se mi faccio la foto e mi metto questo vestito’. Secondo voi è modo corretto di ragionare. Ma poi che 1500 euro che fai 50mila visualizzazioni con un milione di follower!”.

LEGGI ANCHE ——–>Grande Fratello Vip, la gieffina trova l’amore in tempo di quarantena

LEGGI ANCHE ——–>Concorrente del GF Vip “aggancia” il politico | Il retroscena sul contatto

Per adesso, Elisa De Panicis ha preferito non commentare o replicare alle polemiche e sta procedendo con la sua attività di influencer condividendo  scatti direttamente dal Messico.

Impostazioni privacy