Grande Fratello Vip, la gieffina trova l’amore in tempo di quarantena

Una delle ex concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip ha trovato finalmente l’amore: si tratta di Elisa De Panicis, modella e web influencer che aveva avuto un flirt con Andrea Denver.

Gf Vip

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis era poco nota in Italia, ma aveva un nutrito gruppo di follower in Spagna e Sud America, grazie al suo lavoro come modella e web influencer.

Elisa aveva fatto discutere per una relazione con Andrea Denver, altro inquilino della casa: sembrava proprio che la De Panicis fosse ancora legata al bel ragazzo che vive a Miami.

Elisa De Panicis presenta la sua nuova fiamma su Instagram

Ma con grande stupore dei fan la 27enne ha presentato il nuovo amore su Instagram, attraverso un romantico video. Non si conosce ancora il nome del nuovo fidanzato della modella, ma molti pensano che sia un ragazzo messicano, dal momento che Elisa si trova in Messico da due mesi.

La De Panicis era volata lì per una vacanza lo scorso marzo, ma lo scoppio del Coronavirus in Italia e nel mondo intero ha bloccato la ragazza lontano dalla sua famiglia.

La giovane influencer è rimasta a Tulum, in quarantena in un villaggio turistico, luogo dell’incontro con la nuova fiamma. Ad accompagnare il video di presentazione la didascalia: “Fate l’amore non fate la guerra”.

LEGGI ANCHE ——-> Adriana Volpe al naturale | Vita difficile in casa dopo il Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE ——-> Fabio Testi panico improvviso | Dramma dopo il Grande Fratello Vip

Dopo il Grande Fratello Vip per Elisa è arrivato il momento del vero amore?

Le immagini raccontano di atteggiamenti romantici ma anche molto passionali tra Elisa e il nuovo fidanzato. Il post ha ottenuto in poco tempo numerosi like e commenti.

https://www.instagram.com/p/B_r_znao_lL/?utm_source=ig_web_copy_link

La De Panicis ha definitivamente dimenticato Andrea Denver? Sembrerebbe proprio di sì, con grande sollievo e gioia dei fan che l’hanno vista soffrire per la relazione mai decollata con il bel modello con il quale ha diviso anche l’esperienza al Grande Fratello Vip. Prima della nuova storia Elisa aveva poi avuto un breve flirt con il calciatore del Milan Theo Hernandez.

Impostazioni privacy