Mila Suarez sotto i riflettori | L’ex di Alex Belli insieme a un uomo misterioso

Mila Suarez è stata una delle protagoniste più discusse del passato Grande Fratello Nip, condotto da Barbara D’Urso, per vaia della sua precedente relazione con Alex Belli. Adesso la donna potrebbe aver incontrato un nuovo e importante amore… ecco di chi si tratta.

Mila Suarez sotto i riflettori – meteoweek

Ricordiamo che Mila Suarez durante il percorso fatto al Grande Fratello Nip ha avuto modo di conoscere meglio la modella reduce dalla relazione con Alex Belli. All’epoca dei fatti, Mila Suarez, aveva accusato Alex Belli di presunte violenze e di averla lasciata dopo averla tradita con l’attuale compagna Delia Duran.

Oggi le cose per la Suarez sarebbero ben diverse, e Deianira Nazzaro ha raccontato di un nuovo amore per la donna avvistata in dolce compagnia.

Mila Suarez – metoweek

Mila Suarez di nuovo innamorata?

Lo scorso anno Mila Suarez ha avuto modo di vedere la sua vita al centro dell’attenzione mediatica per via di quello che è successo con Alex Belli, a causa del modo in cui si è conclusa la loro relazione. Nel frattempo, la modella ha deciso di concentrarsi sulla sua vita professionale da influencer e non solo.

Comunque sia, ecco che l’attenzione mediatica si concentra su Mila Suarez e il nuovo e presunto amore: dunque, chi è l’uomo che ha fatto capitolare il cuore della modella?

Mila Suarez foto – meteoweek

La soffiata di Deianira

La vita di Mila Suarez sembra procedere finalmente per il verso giusto e insieme a un uomo amore… A raccontare il tuto nel dettaglio è stata l’influencer Deianira, che nel suo profilo social in diverse occasioni ha avuto modo di commentare già diversi gossip che riguardano i personaggi famosi.

Deianira – Meteoweek

Leggi anche -> Alex Belli tradisce Delia Duran | Diabolica trappola

Leggi anche -> Mila Suarez prima e dopo: com’è cambiata l’ex di Alex Belli

In particolar modo, Deianira ha fatto vedere delle foto che ritraggono Mila Suarez in compagnia di Diego Granese nonché imprenditore e influencer famoso nel web. Le foto mostrano la coppia in atteggiamenti intimi in giro incuranti di occhi indiscreti che li guardavano… Dunque, che siano davvero loro la coppia che farà più discutere durante l’estate 2020?

Impostazioni privacy