Mila Suarez prima e dopo: com’è cambiata l’ex di Alex Belli

La ricordiamo tutti per la lite con l’attuale fidanzata del suo ex Alex Belli: Mila Suarez, modella dalle origini marocchine e dal carattere forte, è cambiata molto dal momento in cui ha esordito nel mondo dello spettacolo ad oggi.

Mila Suarez

Nata a Casablanca, in Marocco, nel 1988, Mila Suarez è arrivata in Italia da maggiorenne. Commessa, cameriera, barista, tanti i lavori fatti per mantenersi, fino al 2013 quando arriva la partecipazione a Uomini e Donne.

In quell’occasione la bella Mila partecipò al dating show di Canale 5 per corteggiare Eugenio Colombo. Le cose non andarono come sperato, ma dopo quell’esperienza la Suarez entrò a pieno diritto nelle cronache di gossip per un flirt con Fabrizio Corona: all’epoca venne definita come la sosia di Belen Rodriguez.

Mila Suarez: da Uomini e Donne al Grande Fratello

Oltre ad essere stata una delle Bilzerian’s Girl, nel 2017 ha partecipato come tentatrice a Temptation Island, prima di essere ospite nei programmi di Barbara D’Urso ed essere scelta come une delle inquiline del Grande Fratello 16.

In televisione ha parlato soprattutto della sua vita privata: è stata legata per 2 anni ad Alex Belli, ma i due si sono lasciati in malo modo. L’attore si è poi fidanzato con Delia Duran, e proprio quest’ultima ha avuto con Mila uno scontro all’ultimo “veleno” nella casa di Cinecittà.

Durante la seconda puntata del Grande Fratello 16, le due diedero vita ad un acceso confronto tra rivali in amore. In quell’occasione Mila Suarez ammise di aver fatto qualche ritocchino, modificando la forma del naso e aumentando il volume del seno.

Mila Suarez prima e dopo

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, Sabrina Martinengo si mostra in intimo: la foto infiamma il web

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, intervista a Francesca Baroni | Nuova vita dopo Ruben

Mila confessa: “Alex mi ha voluto diversa”

Stando a quanto ammesso dalla Suarez, sarebbe stato proprio l’ex fidanzato Alex Belli a regalarle in parte l’operazione chirurgica al seno: “Sono molto felice del mio seno soprattutto per quelli che l’hanno pagato ma non toccato. Alex Belli l’ha pagato con lo sponsor al 30%, non è che l’ha pagato tutto“.

Mila ha dichiarato di essersi sentita condizionata dalle scelte di Alex: “Lui reputava che avessi un décolleté troppo piccolo ma a me piaceva così. E anche il mio naso, secondo me, andava bene. Ma, ancora una volta, mi sono comportata stupidamente e ho accettato di sottostare alle sue regole estetiche, dettate da chissà quale ideale. Prima mi sono operata al naso e poi, subito dopo il mio intervento al décolleté, che non è stato una passeggiata, io ho scoperto che mi tradiva con Delia”.

A guardare le foto del prima e dopo Mila Suarez appare decisamente cambiata, assumendo una fisionomia decisamente più procace e sensuale.

Impostazioni privacy