Il quotidiano francese “Le Monde” loda Zaia: Salvini in ombra, Zaia vero leader

Il celebre quotidiano francese “Le Monde” ha lodato il governatore del Veneto, Luca Zaia definendolo un vero leader, Matteo Salvini nell’articolo viene dichiarato in ombra rispetto a lui

Luca Zaia celebrato da Le Monde

“Le Monde” celebre quotidiano francese, ha osannato Luca Zaia e gli ha dedicato un’intera pagina, una foto gigantesca e tanti inaspettati complimenti dai cugini d’oltralpe. Nell’articolo, il governatore del Veneto viene coperto di lodi per l’eccellente gestione della situazione sanitaria durante l’epidemia. Nell’articolo viene inoltre evidenziato, come il governatore sia nettamente più in risalto rispetto al capo del suo partito, Matteo Salvini, di cui non condivide la linea estremista antieuropea, che viene dichiarato “in ombra” rispetto a Zaia.


LEGGI ANCHE:


Ampiamente rieletto il 21 settembre

Il quotidiano ha inoltre voluto precisare che «il popolarissimo governatore del Veneto dovrebbe essere ampiamente rieletto il 21 settembre», dal quartier generale di  Zaia sono infatti sicuri di raggiungere e superare addirittura il 70%, secondo gli ultimi sondaggi.

Impostazioni privacy