Ludovica Valli salute a rischio | La verità sulla gravidanza fuori Uomini e Donne

Ludovica Valli racconta nelle sue storie Instagram la preoccupazione degli ultimi mesi dovuta alle sue condizioni di salute, spiegando ai suoi fan come si sente ora ma soprattutto come sta procedendo la gravidanza. Quali sono state le sue parole?

Ludovica Valli salute a rischio
Ludovica Valli – meteoweek

La ex tronista di Uomini e Donne ha completamente cambiato vita da quando ha messo piene fuori dalla trasmissione. Passati diversi anni da quell’esperienza, Ludovica Valli ha annunciato di essere incinta con un video emozionante sul suo profilo Instagram.

Il pancino che cresce di giorno in giorno sembrava ormai troppo difficile da nascondere spingendo così la coppia a confessare sui social il gran segreto. I complimenti per la futura mamma non sono affatto mancanti ma Ludovica Valli ha deciso durante la giornata di ieri di spiegare quanto la sua salute sia stata a rischio. Di cosa stiamo parlando?

Ludovica Valli salute a rischio
Ludovica Valli – meteoweek

Paura per la salute di Ludovica Valli

Negli scorsi mesi la ex corteggiatrice aveva già spiegato nelle sue storie Instagram di non sentirsi tanto bene e di dover approfondire tramite analisi quello che all’interno del suo corpo stava succedendo. Negli ultimi giorni però, Ludovica ha deciso di dare una grandissima notizia a tutti i suoi follower, annunciando di essere in dolce attesa ormai da circa tre mesi.

Ludovica Valli salute a rischio
Ludovica Valli – meteoweek

Un’emozione unica per l’influencer che, più di una volta ha confessato di voler diventare mamma proprio come sua sorella Beatrice. Un sogno che sembra ormai realizzarsi giorno dopo giorno anche se, Ludovica durante la giornata di ieri ha spiegato come stanno procedendo le sue condizioni di salute ma soprattutto quelle del bambino/a. Quali sono state le sue parole?

Influencer spiega le sue condizioni

Nelle sue storie Instagram Ludovica Valli mostra il pancino e afferma: “Ho deciso di comunicarvelo solo ieri sera perché ammetto che i primi mesi per me non sono stati affatto facili. È stata abbastanza dura, ci sono stati dei piccoli problemini, magari quando e se me la sentirò ve ne parlerò. La salute è stata messa al primo posto e per questo io ero poco presente”.

Ludovica Valli salute a rischio
Ludovica Valli – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani segnata da una carezza | Lacrime senza freni fuori Uomini e Donne

Leggi Anche -> Mario Serpa nel mirino delle offese dopo Uomini e Donne: “Fai solo foto volgari…”

In fine Ludovica ha concluso rasserenando tutti i suoi fan e spiegando: “Passato questo brutto periodo, noi ora stiamo benissimo. Io e lui o lei ora stiamo bene”.

Impostazioni privacy