Gemma Galgani segnata da una carezza | Lacrime senza freni fuori Uomini e Donne

Gemma Galgani non si aspettava di ricevere un regalo così pieno d’amore e si mostra in lacrime lasciando nuovamente tutti i suoi fan molto spiazzati. Cosa è realmente successo?

Gemma Galgani - meteoweek
Gemma Galgani – meteoweek

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne sta conoscendo un nuovo cavaliere di nome Paolo dopo aver archiviato in modo definitivo la conoscenza con Nicola Vivarelli. Gemma Galgani nelle ultime puntate andate in onda questi giorni più volte si è dovuta difendere dagli insulti e dalle critiche del cavaliere che continua a sostenere di essere stato preso in giro da lei.

Nicola Vivarelli infatti, è convinto che Gemma abbia preferito trascorrere i lunghi mesi estivi lontano da lui per sottoporsi al lifting piuttosto di passare alcuni momenti belli insieme. Gemma Galgani però, durante la giornata di ieri è stata segnalata da una carezza profonda. Cosa è realmente successo?

Gemma Galgani e il regalo inaspettato

La dama di Uomini e Donne sta combattendo nuovamente la sua battaglia personale contro i tantissimi attacchi di Tina Cipollari ma soprattutto di Nicola Vivarelli che, dopo aver chiuso la conoscenza con lei si è sentito rifiutato. Ad attaccare e deridere la dama infatti, non è più soltanto l’opinionista ma anche Nicola che si mostra geloso nei suoi confronti.

Gemma Galgani segnata da una carezza
Gemma Galgani – meteoweek

Gemma Galgani però, nonostante le tantissime critiche continua ad avere dalla sua parte tantissime persone che la difendono. Una di queste infatti è proprio la sua migliore amica Ida Platano.

Nonostante non faccia più parte del parterre di Uomini e Donne la ex dama, si è sempre mostrata dalla parte di Gemma nel bene e nel male. Aiutandola nel suo piccolo a sollevarle il morale quanto ne aveva più bisogno. Proprio durante la giornata di ieri Gemma Galgani è stata segnata da una carezza importante, di cosa stiamo parlando?

Ida Platano vicino anche se distante

La ex dama di Uomini e Donne ha deciso di far recapitare a casa di Gemma Galgani delle bellissime rose bianche. Questo per sottolineare il loro grandissimo legame che le lega da diversi anni. Le due dopo essersi conosciute all’interno di Uomini e Donne, non si sono mai più separate e proprio per questo, Ida ha voluto farle sentire la sua vicinanza.

Gemma Galgani segnata da una carezza
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Enzo Capo fuga nella notte | Bugie dalle gambe corte a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gianluca De Matteis troppo teatrale | Scontri tra tronisti a Uomini e Donne

Cosi nelle sue storie Instagram Gemma Galgani mostra il mazzo di rose che Ida Platano le ha fatto recapitare direttamente a casa, mostrandosi commossa e molto emozionata.

Impostazioni privacy