Patrizia De Blanck e Franco Califano: “L’ho lasciato perché a letto…”

Attualmente protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck ha avuto in passato una relazione con Franco Califano. Alla fine tra i due è finita e la donna ha rivelato i motivi della fine della loro storia.

Patrizia De Blanck e Franco Califano – Fonte: Facebook

Patrizia De Blanck e Franco Califano

“C’era un night club che stava vicino a Piazza del Popolo ed era di Gianni Orlando: io andavo tutte le sere, è arrivato il proprietario e mi ha presentato Califano, che però non conoscevo ancora”, ha raccontato qualche tempo fa Patrizia De Blanck, ospite de La Vita in diretta. “Siamo andati a ballare ed è scattata la scintilla: non finivamo più di ballare, persi sulla pista, sono quelle cose che ti succedono una volta ogni tanto. Quello che avevamo insieme era questa attrazione: eravamo tutti e due bellissimi, è stata una cosa molto bella”.

I due hanno quindi intrapreso una breve relazione, con la De Blanck che ha raccontato: “Era una notte bellissima, c’era una luna che illuminava tutto e ha proposto di andare a Bracciano. Una volta arrivati, c’era una barchetta a remi e siamo saliti con la chitarra in mano: si ferma e inizia a suonare. Da quello passi a quell’altro e…”. Per poi aggiungere: “Fu una cosa relativamente breve, un anno o poco più. Eppure mi lasciò dentro qualcosa di profondo che non so spiegare“.

Franco Califano – Foto fornita da Elisabetta Villa / Credits: Getty Images

La fine della relazione

Una relazione breve, ma che ha comunque segnato la concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Ma per quale motivo è finita? Ebbene, come raccontato da Patrizia De Blanck sempre a La vita in diretta: “Fumava una sigaretta dopo l’altra, e fumava soprattutto a letto. Per un po’ l’ho sopportato poi all’improvviso non ce l’ho fatta più”.

Leggi anche–>Gf Vip, Patrizia De Blanck choc: “Ecco cosa ha fatto Lele Mora”. Regia la censura

Leggi anche–>Patrizia De Blanck deride Alba Parietti al GF Vip: “è una vera cretina…”

Per poi concludere: “So che difficile spiegare come è possibile che un amore finisca senza alcuna spiegazione e per un motivo apparentemente banale, ma è andata proprio così“.

Impostazioni privacy