Alessandra Celentano, schianto fuori Amici | La prof in costume conquista tutti

Una delle maestre più irriverenti e severe di Amici di Maria De Filippi è sicuramente Alessandra Celentano. Quest’ultima, ha pubblicato uno scatto sui social network che ha lasciato tutti senza fiato per la sua bellezza celestiale. Scopriamola subito.

Alessandra Celentano - meteoweek
Alessandra Celentano – meteoweek

Una prof tutta d’un pezzo

Alessandra Celentano è nell’immaginario collettivo come l’insegnante più severa della scuola di Amici di Maria De Filippi. È entrata nella trasmissione di Canale 5 dalla terza edizione. Infatti, inizialmente, la danza era affidata a Maura Paparo e Garrison. Nella seconda edizione la danza classica era nelle mani di Rossella Brescia che ebbe tra le sue allieve Anbeta Toromani. Dalla terza edizione, però, Alessandra ha avuto modo di entrare nel talent di Canale 5 con tutta la sua grinta e la sua determinazione nel trovare talenti solo di alto livello.

Alessandra Celentano al mare - Fonte Instagram
Alessandra Celentano al mare – Fonte Instagram

In questa foto pubblicata dalla stessa qualche giorno fa, si ritrae al mare baciata dal sole e coccolata dalle acque. Molti sono i commenti e i like pervenuti soprattutto per la sua didascalia che esorta ad apprezzare sempre di più le cose semplici della vita e quelle naturali. La maestra di danza, però, si gode gli ultimi scorci di estate in quanto dovrà riprendere le redini del lavoro perché a breve partirà la nuova edizione dello show di Maria De Filippi. Spetterà a lei, a Veronica Peparini e a Timor l’arduo compito di trovare ballerini all’altezza dei predecessori Nicolai e Javier.

Alessandra Celentano e le polemiche nel passato

La maestra Alessandra Celentano è riconosciuta come un’insegnante molto severa ma che allo stesso tempo si rivela essere autoironica. Da tanti anni ormai fa parlare di sé e di quelli che sono i suoi dogmi della danza. Negli anni ha inveito contro alcune ragazze che fisicamente non erano, secondo il suo credo, adatte per quel mondo. Il collo del piede di Agata, il sacco di patate di Susy e le forme non proprio longilinee di Vittoria, sono alcune delle perle della Celentano degli ultimi anni.

Alessandra Celentano e Agata Reale - meteoweek
Alessandra Celentano e Agata Reale – meteoweek

 

Leggi anche -> Che fine ha fatto Tati del Grande Fratello? Eccola a 40 anni, dopo l’incidente hot

Leggi anche -> Pago e Serena game over dopo il Grande Fratello Vip | Nuova vita

La prossima edizione del programma di Canale 5 è alle porte e la Celentano si sta caricando al massimo per farsi trovare pronta.

Impostazioni privacy