Amici, Gaia Gozzi bellissima in costume, la cantante tutta curve

La vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi è Gaia Gozzi. Quest’ultima, non solo è apprezzata per le sue grandi doti canore e per la sua grande caparbietà di scrittura, ma anche per la sua bellezza e per le sue forme generose che tanto piacciono ai suoi fan.

Amici - meteoweek.com
Amici – meteoweek.com

Una sirenetta melodica

La vincitrice di Amici di Maria De Filippi, Gaia Gozzi, ha ottenuto un grande successo con i suoi due brani Chega e Coco Chanel. Il grande successo della cantante, però, non è solo da ricondurre alle sue doti canore. La sua bellezza ed il suo fisico sinuose ne sono una prova lampante che anche l’occhio vuole la sua parte.

https://www.instagram.com/p/B_Wu01forma/?utm_source=ig_web_copy_link

Nonostante durante il talent di Canale 5 sia stata sempre concentrata solo ed esclusivamente sul tuo talento, qui si gode il meritato relax dopo un anno di tanti sacrifici ma di grandi vittorie. Tanti sono i commenti che sono giunti circa questa foto da lei pubblicata su Instagram. Siamo sicuri che, col proseguire delle settimane estive, continuerà a deliziare i suoi fan con altri scatti imperdibili.

Successo e sacrifici

Non tutti sanno che l’ultima vincitrice di Amici di Maria De Filippi, Gaia Gozzi, sia proveniente da un altro talent di successo. Qualche anno fa, infatti, la cantante si classificò al secondo posto ad X Factor. Nonostante un primo successo, la ragazza poi ha smarrito la strada che ha poi ritrovato con il programma di Maria De Filippi.

Leggi Anche -> Eros Ramazzotti si è fidanzato: chi è l’ex allieva di Amici [FOTO]

Leggi Anche -> Anbeta, l’ex ballerina di Amici diversissima si mostra così: lo scatto bomba

Ha ritrovato fiducia in se stessa ma soprattutto ha dimostrato a tutti il suo grande ed inconfondibile talento. La sua voce e il suo carisma fanno sì che possa essere riconoscibile tra mille persone. I suoi brani, ormai, sono diventati virali ed ascoltati ovunque. Anche nelle varie applicazioni social come Instagram e Tiktok, la sua Chega è tra le più utilizzate come sottofondo musicale. Il grande successo di Gaia lo si deve anche alla sua caparbietà e alla fiducia degli addetti ai lavori. Il pubblico la osanna e l’apprezza soprattutto per il suo talento ed anche per la sua ironia che crea un connubio perfetto con la sua personalità.

Impostazioni privacy