Harry tradito, bomba su Meghan: chi è il presunto amante, bellissimo chef

Meghan ha tradito Harry? Bomba sui Duchi di Sussex, ancora una volta al centro del gossip. 

Harry e Meghan // Credits: Instagram

Harry e Meghan: c’è stato un tradimento?

Harry e Meghan, Meghan e Harry. Due nomi per una coppia continuamente avvolta da un costante alone di gossip. Sono numerosissimi i rumour e le voci di corridoio tra i due membri della famiglia reale, alimentati dopo il loro trasferimento in Canada. Il Duca e la Duchessa di Sussex si sono uniti in matrimonio il 19 maggio 2018, organizzando una cerimonia in pompa magna tenutasi presso la Chiesa di San Giorgio, all’interno del Castello di Windsor. Le nozze avevano catturato l’attenzione e la curiosità di tutti i media del mondo e non sono mancati i paragoni con quelle del fratello, il Principe William. Difatti, Meghan ha sempre goduto di una cattiva luce rispetto alla cognata, Kate, da sempre elogiata ed apprezzata dai tabloid.
La storia tra Meghan Markle e il Principe Harry, nonostante i numerosi gossip, ha comunque sempre dato l’impressione di essere una vera fiaba moderna.
Tuttavia, uno scoop fresco fresco sembrerebbe gettare numerose ombre sul rapporto tra i due: pare che Meghan abbia tradito il nipote della Regina Elisabetta con l’ex fidanzato.

Meghan e Cory Vitiello, cos’è successo?

L’ultima voce su Harry e Meghan è piuttosto forte e getterebbe una fortissima macchia nera sulla loro relazione. Difatti, pare che l’attrice di “Suits” abbia tradito il marito un po’ anni fa, quando ancora i duchi di Sussex si frequentavano in gran segreto.  L’amante sarebbe l’ex fidanzato di lei, Cory Vitiello, un famoso e affascinante chef televisivo italo-americano. Il gossip, naturalmente, non è mai stato confermato dalla coppia, che continua a vivere la propria vita senza curarsi di tutte le dicerie che circolano su di loro.
I duchi di Sussex continuano a dedicarsi alla cura e crescita del loro piccolo figlioletto, Archie, nato il 6 maggio 2019.

LEGGI ANCHE—> Amici, che fine ha fatto Sabrina Ghio: la nuova vita dopo il trono di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE—> Un Posto al Sole, ricordate Claudia? Oggi sposata con un famosissimo attore

Naturalmente, anche Cory Vitiello ha taciuto sulla vicenda e continua a vivere la sua vita spensieratamente. Anzi, sembrerebbe aver dimenticato del tutto la bella Meghan: infatti, ha avuto uno figlio dall’attuale compagna, Martina Sorbara, cantautrice canadese.

Harry e Meghan // Credits: Facebook
Impostazioni privacy