Un Posto al Sole, ricordate Claudia? Oggi sposata con un famosissimo attore

Un Posto al Sole è la soap opera che allieta ormai da tantissimi anni i telespettatori di Rai 3. I più affezionati ricorderanno sicuramente il personaggio di Claudia Costa interpretato da Giada Desideri. Scopriamo subito con chi è sposata questa attrice famosissima.

Un Posto al Sole - meteoweek
Un Posto al Sole – meteoweek

Un amore ed una passione condivisa

Nonostante per i telespettatori di Un Posto al Sole resterà per sempre Claudia Costa, Giada Desideri, all’anagrafe Maria Giada Faggioli, è un’attrice nata nel 1973. Dopo essere stata protagonista della soap di Rai tre dal 1996 al 2002, l’attrice ha preso parte ad altre serie televisive come Don Matteo e Gente di mare. Non tutti però conoscono il suo marito famosissimo.

Giada Desideri e Luca Ward - meteoweek
Giada Desideri e Luca Ward – meteoweek

Il bravissimo Luca Ward, attore molto apprezzato in Italia anche nelle vesti da doppiatore. Molti lo ricorderanno nel film Il gladiatore e come Sandy Cohen nella serie televisiva The O.C.. I due sono innamorati più che mai ed hanno due bambini Lupo e Luna. Nonostante il loro amore sia nato dal 2006, sono convolati a nozze il 7 luglio del 2013 prima al Campidoglio e poi a Fregene dopo qualche giorno.

Un Posto al Sole e le ultime puntate

Nonostante l’attrice Giada Desideri sia comunque nell’ottica collettiva una delle più apprezzate negli anni nella fiction Un Posto al Sole, le ultime puntate della soap hanno lasciato col fiato sospeso i telespettatori. Il divorzio tra Serena e Filippo ha scombussolato un po’ tutti soprattutto per i motivi legati alla piccola Irene. Anche Giulia non la sta vivendo benissimo in quanto ha scoperto l’uomo che l’ha truffata qualche mese fa.

Un Posto al Sole, Filippo e Serena - meteoweek
Un Posto al Sole, Filippo e Serena – meteoweek

Leggi anche -> Che fine ha fatto Tati del Grande Fratello? Eccola a 40 anni, dopo l’incidente hot

Leggi anche -> Pago e Serena game over dopo il Grande Fratello Vip | Nuova vita

Nonostante il suo matrimonio sia saltato, l’avvocato Niko Poggi sembra pian piano riprendere la sua vita senza mai palesare troppo dispiacere. In questo periodo è impegnato contro l’amica e collega Beatrice nella difesa di Serena e Filippo. Gli ascolti continuano a premiare come sempre la fiction campana così come riscontrabile dagli ultimi dati share.

Impostazioni privacy