Il Collegio, ricordate Marika? La trasformazione: bellissima FOTO

Marika Ferrarelli aveva 16 anni quando l’abbiamo vista come una delle partecipanti al docu-reality “Il Collegio”: oggi è completamente cambiata.

Marika Ferrarelli
Marika Ferrarelli- Foto tv- Meteoweek

Marika Ferrarelli la ricordiamo con dei lineamenti da bimba, ma oggi, a 20 anni è diventata una bellissima ventenne che si avvia ad una promettente carriera da influencer.

Crescendo sono scomparsi i tratti fanciulleschi e le piccole imperfezioni dovute all’adolescenza.

Marika Ferrarelli: dalla tv ai social

Già all’epoca, davanti alle telecamere del docu-reality, Marika dichiarava di sopportare la sua famiglia con stile e di avere una passione molto forte per la moda e per il make-up. Queste passioni non sono scomparse, e oggi caratterizzano il suo profilo Instagram.

La giovane ragazza di Napoli è oggi una star del web. A guardare i numeri del suo canale social, si contano oltre 800 mila followers. Un traguardo che fa ben sperare visto che il sogno della Ferrarelli è di realizzarsi professionalmente nel campo del lavoro social.

eggi anche -> Era Nicole Rossi de Il Collegio 3 | Oggi a 20 è diversissima | Foto

Leggi anche -> Che fine ha fatto Noa Planas, alunna de Il Collegio 2?

Chirurgia estetica o natura? Marika de Il Collegio spiega la situazione

D’altra parte la ragazza è stata anche criticata perché più volte si è sostenuto che sia ricorsa alla chirurgia estetica. Marika ci ha tenuto a chiarire la situazione in prima persona. Nonostante il suo aspetto sia totalmente diverso rispetto ai tempi de ‘Il Collegio’, non sarebbe merito di nessun chirurgo.

Marika Ferrarelli
Marika Ferrarelli- Foto Ig- Meteoweek

Crescendo è cambiata molto ed ha ammesso di aver fatto solo qualche ritocchino alle labbra. L’esperienza televisiva all’interno di uno dei programmi più seguiti l’ha decisamente messa sotto l’occhio dei riflettori e la Ferrarelli ha rilasciato diverse dichiarazioni in merito, per fugare ogni dubbio sulla sua scelta di sottoporsi ad interventi chirurgici.

“Comunque non mi sono rifatta niente. Ogni tanto faccio delle punturine alle labbra ma non le faccio da dicembre, e le ho fatte per tre volte, quindi non esageriamo.” Come tanti altri ragazzi che hanno partecipato a questa trasmissione molto seguita, anche Marika è diventata uno degli idoli social più seguiti dai suoi coetanei.

Impostazioni privacy