Lei è la mamma di una delle donne più discusse della tv: notate la somiglianza?

Forse non tutti sanno da chi ha ereditato Wanda Nara la sua bellezza ma anche la sua intraprendenza, oltre che la sua passione per la famiglia e per i figli. Nora Colosimo è la donna che ha dato la vita alla showgirl argentina e sul suo profilo Instagram possiamo ammirare la bellezza della donna ancora molto giovane rispetto alle sue due splendide figlie: Wanda e Zaira.

Nora Colosimo, mamma di un’esplosiva showgirl

Nota al mondo dello spettacolo in Italia ma anche in Argentina Wanda Nara è sicuramente un personaggio molto seguito sia sui social che in tv. La sua vita privata è sempre stata nell’occhio de gossip, ma soprattutto lei non ha fatto molto per proteggere la sua privacy. Oggi Wanda è una donna affermata aiutata nella gestione della famiglia anche dalla bella mamma Nora che ha scelto di trasferirsi in Italia per stare a fianco della popolare figlia.

Nora ha anche un’altra figlia oltre a Wanda anche lei mamma: ora l’ex signora Nara si divide fra i nipotI ed è molto felice di farlo. Wanda e la mamma vanno molto d’accordo fra loro c’è un’intesa speciale che è percepibile anche dalle immagini pubblicate sui social delle due donne che ovviamente non mancano di condividere momenti di vita quotidiana insieme.

https://www.instagram.com/p/B548Qb7JdKg/

Leggi anche —-> Manila Nazzaro contro Wanda Nara fuori Temptation Island: “Giù le mani da Antonella”

Leggi anche —-> Wanda Nara fuori di seno:incidente sexy per la signora Icardi

Wanda Nara rapporto speciale con la mamma, interrotto con il papà

Se con la mamma Wanda Nara ha un rapporto speciale, quotidiano e continuativo con il padre Andres Nara ha interrotto qualsiasi tipo di relazione. Sembra infatti che il signor Nara non parli con la figlia dai tempi del divorzio da Maxi Lopez, l’uomo aveva condannato Wanda schierandosi dalla parte del calciatore. I rapporti attualmente sono ancora così tesi che l’uomo non conosce neanche le sue due ultimi nipoti Isabella e Francesca Icardi.

Persona che appare speciale ma soprattutto molto ironica e divertente Nora Colosimo si è perfettamente ambientata a Milano dove vive la sua quotidianità con i nipoti che adora e trascorre molto con loro. Da parte sua Wanda Nara ha ereditato dalla giovane mamma la sua ironia e gioia per la vita è anche per questo che adora averla attorno a se e nelle quotidianità dei suoi figli anche se la condivide con la sorella Zaira anche lei mamma.

Impostazioni privacy