Michele Bravi drastico dimagrimento dopo Amici: “Serve più sensibilità…”

Michele Bravi ha mostrato su Instagram il suo drastico dimagrimento dopo Amici e ha fatto preoccupare i suoi fan. Il cantante ha chiesto più sensibilità.

Michele Bravi meteoweek.com
Michele Bravi meteoweek.com

Michele Bravi ha passato un periodo molto difficile, dopo l’incidente in cui è rimasto coinvolto e dove ha perso la vita una donna. Amici Speciali è stata la sua occasione di tornare su un palco, mostrare le sue fragilità e il suo grande talento e tornare a sorridere. 

Il cantante negli ultimi tempi sembra aver perso molti chili e, viste le difficoltà dei mesi precedenti, i suoi fan sono molto preoccupati per lui. Per questo una follower ha chiesto sul suo profilo Instagram se sta mangiando, perché lo vede molto magro. Ecco la sua risposta. 

Michele Bravi1 meteoweek.com
Michele Bravi1 meteoweek.com

Il drastico dimagrimento di Michele Bravi dopo Amici

Michele Bravi è sempre stato magro, ma nell’ultimo periodo i suoi fan si sono resi conto che è dimagrito ulteriormente. Questo drastico dimagrimento, avvenuto dopo la sua partecipazione ad Amici Speciali, ha allarmato i suoi follower, che gli hanno subito chiesto che cosa sta succedendo. 

Sei troppo magro ultimamente. Stai mangiando?” ha chiesto una follower. Il cantante non ha preso bene questa domanda e ha risposto a tono, sottolineando che nel mondo ci vorrebbe molta più sensibilità, soprattutto quando si fanno questo genere di domande, che potrebbero andare a toccare dei punti delicati. 

Michele Bravi2 meteoweek.com
Michele Bravi2 meteoweek.com

Michele Bravi ha sempre dimostrato di essere una persona molto sensibile e di avere a cuore tutte quelle situazioni delicate che possono far male alle persone. La sua risposta è stata esemplare, anche se non ha spiegato se è davvero dimagrito o se si tratta semplicemente di un’impressione dei suoi fan. 

La risposta del cantante

Credo serva un po’ più di sensibilità e attenzione nello scrivere questi messaggi. Il corpo è un luogo di intimità che va saputo rispettare e proteggere individualmente” ha spiegato Michele Bravi, che si è sentito profondamente toccato da questa domanda e ha pensato anche a tutti coloro che con il proprio corpo hanno dei problemi emotivi. 

Le parole sbagliate davanti a una sensibilità fragile possono essere pericolosissime. Nessuno ha l’obbligo di dover giustificare il proprio corpo ma tutti hanno l’opportunità di rispettarlo reciprocamente. Spero di aver risposto” ha scritto il cantante. 

Michele Bravi3 meteoweek.com
Michele Bravi3 meteoweek.com

Leggi anche -> Michele Bravi patteggia la pena | Il processo dopo l’incidente mortale di Milano

Leggi anche -> Michele Bravi ad Amici Speciali dopo l’incidente | Il messaggio di Fedez

Michele Bravi ha voluto rispondere in modo molto profondo e intelligente, andando a toccare un argomento molto delicato, per cui ci sono moltissime persone che soffrono. Ancora una volta la sensibilità del cantante ha preso il sopravvento, e ha colpito tutti. 

Impostazioni privacy