Stasera in tv | Cosa vedere stasera 19 settembre 2020: Ballando con le stelle su rai 1

ra i film di stasera segnaliamo ‘Chiamami col tuo nome‘ su rai 3, ispirato all’omonimo libro, e ‘Will Hunting – Genio ribelle‘ su tv8, con il grande Robbie Williams.

Tra i programmi TV segnaliamo la primissima puntata di ‘Ballando con le stelle 2020‘ su rai 1, condotto da Milly Carlucci e ‘Tu sì que vales‘ su canale 5.

Vediamo cos’altro c’è in TV sulle reti Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno 20.35 – Ballando con le stelle 2020 (Show)

Quindicesima edizione di Ballando con le Stelle. Dieci puntate in cui tredici personaggi Vip impareranno l’arte del ballo in coppia con i maestri professionisti di Ballando con le Stelle Conduce Milly Carlucci Con la partecipazione di Paolo Belli Un programma di Milly Carlucci e di Giancarlo De Andreis Ideato e scritto con Luca Alcini, Maddalena De Panfilis, Giovanni Giuliani, Danila Lostumbo, Francesco Saverio Sasso, Svevo Tognalini, Simone Troschel.

Rai Due 21.05 – S.W.A.T. (Serie TV)

La gang dei Los Altos si sta preparando per tornare sulle strade e si sta armando per scatenare una guerra…

Rai Tre 21.20 – Chiamami col tuo nome (Romantico/Drammatico)

L’incontro tra due ragazzi, Elio, un adolescente sensibile e istruito, e Oliver, un ventiquattrenne spontaneo, affascinante e pieno di vita, segna l’inizio di un’estate indimenticabile.

Rai Movie 21.10 – The crew – Mission impossible (Azione/Drammatico)

Impegnati in un volo commerciale di routine nei cieli asiatici, i membri dell’equipaggio di un aereo di linea si ritrovano impegnati in una pericolosa missione di salvataggio su di un’isola devastata da un disastro. Kanwoo, nelle Aleutine, è in piena eruzione. Il cataclisma miete numerose vittime, e i protagonisti devono affrontare una serie inenarrabile di incidenti.

Rete 4 21.27 – Senza tregua 2 (Azione)

Inviato in Asia per una missione apparentemente molto semplice, un ex marine è costretto a rifugiarsi nella giungla per sfuggire a un gruppo di mercenari incaricati di ucciderlo.

Canale 5 21.20 – Tu sì que vales (Show)

Artisti e sportivi (o aspiranti tali) in qualsiasi disciplina si sottopongono al giudizio di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari e di una giuria popolare, formata da cento elementi. Le prove dei concorrenti sono cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo per convincere i giudici e poter continuare la gara.

Italia 1 21.21 – L’era glaciale 2 – Il disgelo (Film d’animazione)

Manfred, Sid e Diego tornano a vivere una storia incredibile: l’era glaciale è ormai, letteralmente, agli sgoccioli, e gli animali cercano di mettersi in salvo trovando nuovi amici e nuove avventure.

La 7 21.15 – Philadelphia (Drammatico)

Un avvocato scopre di essere sieropositivo ma non lo rivela allo studio legale dove lavora. Quando il suo segreto viene scoperto ,e lui licenziato, si rivolge ad un avvocato che lo aiuterà.

Nove 21.45 – Clandestino – Mafie italiane (Inchieste)

I nuovi e sconvolgenti reportage di David Beriain che mostrano come sta cambiando la nostra società. Quali sono le nuove sfide da affrontare?

Tv 8 21.30 – Will hunting – Genio ribelle (Drammatico/Romantico)

Will è un ventenne genio della matematica che lavora nelle pulizie e ha piccoli precedenti penali. Grazie all’aiuto di un terapista e di una ragazza, riuscirà a fare i conti con il oroprio passato e a sfruttare il proprio talento.

Sky Cinema Uno 21.15 – Petra (Serie Tv)

Quattro gialli al femminile ispirati alle storie della detective di Barcellona Petra Delicado, ispettrice della Mobile di Genova creata da Alicia Giménez Bartlett, che avrà al suo fianco il viceispettore Antonio Monte.

Leggi anche -> Sale l’allerta a Roma: paura nelle scuole tra positivi e stop | De Merode chiuso

Leggi anche -> Sposa bambina: padre impone nozze alla figlia 15enne con un 50enne

Sky Romance 21.00 – La rivincita delle bionde (Commedia)

Elle Woods è una giovane viziata e biondissima ragazza che vive seguendo le regole di ‘Cosmopolitan’, passando le sue giornate tra amiche e shopping, portando sempre con sè il suo amato chihuahua Tyson. Una sera il fidanzato Warner, dopo averla invitata a cena, la lascia perchè la considera troppo frivola per poter stare accanto a lui, visto che sogna una carriera politica. Inizialmente amareggiata, Elle non si arrende e con la sua carica di positività, decide di seguire Warner all’Università.

Sky Collection 21.15 – Harry, ti presento Sally… (Commedia)

La relazione tra Harry e Sally, conosciutisi casualmente ai tempi dell’università durante un viaggio terribile per entrambi, si evolve nel corso degli anni, sebbene l’uomo sia convinto che non possa esistere amicizia tra un uomo e una donna.

Sky Action 21.00 – American Ultra (Azione)

Mike vive con la fidanzata Phoebe in una piccola cittadina americana, dove il suo passatempo preferito è l’uso abbondante di droghe. Però è anche un agente super addestrato e letale. Il suo passato torna a tormentarlo.

Impostazioni privacy