Elisabetta Canalis foto: bomba: nuda in piscina mentre nuota | L’ex velina lascia tutti senza parole

Bellezza mozzafiato, a 42 anni è ancora una delle più belle showgirl del mondo dello spettacolo. Elisabetta Canalis non finisce mai di stupire e regala ai suoi tantissimi followers uno scatto incredibile. Ecco cosa ha pubblicato l’ex velina.

Lo scatto della Canalis

Completamente nuda mentre nuota tra le acque cristalline della piscina della villa a picco sul mare di Palm Springs. Eccolo lo scatto che mette in risalto l’incredibile bellezza di Elisabetta Canalis, ex velina di Striscia la Notizia dal 1999 al 2002. Nonostante siano passati davvero tanti anni da quella messa in onda, continua ad essere una delle showgirl più amate.

https://www.instagram.com/p/CFUuSWlhanG/?igshid=11jysaqj82vva

Quasi 2,8 milioni di followers su Instragram per la moglie del Dottor Brian Perri, stimato chirurgo di Los Angeles. Elisabetta, che ha avuto una bambina, Skyler Eva, è in gran forma grazie agli allenamenti quotidiani che di tanto in tanto posta anche sul suo profilo. Negli ultimi tempi, complice anche la distanza dall’Italia, ha deciso di prendersi una pausa dalla televisione.

Leggi anche —-> Tu si que vales, battibecco tra Mammucari e Rudy Zerbi: “Dillo a tuo fratello…”

Leggi anche —-> Amici, la maestra a 20 anni era già bellissima: l’avete riconosciuta?

Elisabetta Canalis in fuga da Los Angeles

Canalis si trova nella villa al mare del marito Brian Perri a seguito della fuga della sua famiglia da Los Angeles. Canalis, Perri e la piccola Skyler Eva, a seguito dei gravissimi incendi che sono arrivati al confine dei centri abitati, hanno lasciato la città di Los Angeles. Incendi che stanno devastando l’aria metropolitana della città. L’ex velina ha documentato il tutto con un video postato sui social.

Elisabetta Canalis ha dichiarato che ha fatto tutto per la piccola figlia, per farle respirare aria pulita. L’ex velina resterà nella villa di Palm Springs fino a quando la situazione non sarà tornata ai livelli normali, mentre suo marito è già tornato in città per motivi di lavoro. Ad ogni modo, negli ultimi mesi, Canalis non ha risparmiato critiche feroci alla città di Los Angeles, che accusa spesso di degrado. Qualche mese fa Chiara Ferragni aveva espresso un concetto molto simile, parlando di criminalità dilagante nella città della California.

Impostazioni privacy