Amici, la maestra a 20 anni era già bellissima: l’avete riconosciuta?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:07

Oggi è una delle professoresse di ballo più amate del talent Amici, condotto da Maria De Filippi, ma abbiamo potuto apprezzarla anche a Ballando con le Stelle, di Milly Carlucci. Natalia Titova è un volto notissimo della tv, ma ecco una foto di venti anni, appena arrivata in Italia. Sapreste riconoscerla?

La carriera di Natalia Titova

Natalia Titova è ormai un volto molto conosciuto dal grande pubblico italiano. In un recente post pubblicato sul suo account Instagram, Titova ha postato una foto che ha fatto emozionare i suoi tantissimi fans. Lei, giovanissima, appena diplomatasi in danza, appena trasferitasi in Italia. Era il lontano 2000 e Titova vantava già partecipazioni e vittorie in numerose competizioni internazionali di ballo, tutte disputate con il suo collega e poi compagno di vita Simone Di Pasquale, con cui avrà una relazione sino al 2005.

Nata a Mosca nel 1974 è amatissima anche nel suo Paese di origine, dove torna molto spesso. Il grande pubblico la conosce sia in veste di professoressa di danza latinoamericana ad Amici, dal 2015, sia per aver ricoperto il ruolo di maestra in Ballando con le Stelle dal 2004 al 2015, prima di lasciare definitivamente il programma. Una carriera partita da lontano, fatta di una strenua gavetta, come scrive nella foto: “Così sono venuta in Italia 20 anni fa. E adesso la mia vita è piena di colori”.

Leggi anche —-> Sossio Aruta ci spera ancora | Frecciatina ad Alfonso Signorini

Leggi anche —-> Antonella Clerici innamorata pazza del (suo) cuoco | Dichiarazione d’amore

Natalia Titova e il suo compagno Massimiliano Rosolino

Dal 2006 Natalia Titova è legata sentimentalmente a Massimiliano Rosolino, ex nuotatore napoletano campione nei 200 metri misti alle Olimpiadi estive di Sydney del 2000, oltre che conduttore televisivo. I due hanno due splendide bambine: Sofia Nicole, nata nel luglio 2011 e Vittoria Sidney nata nel gennaio del 2013.

I due, dopo 14 anni, non sono ancora pronti al grande passo. O meglio, sarebbe Massimiliano Rosolino a non voler convolare a nozze. Ma Natalia Titova e il nuotatore non hanno certo fretta e si godono la loro splendida famiglia, in attesa di poter partecipare insieme ad un nuovo reality, sogno che i due hanno più volte espresso insieme.