Antonella Clerici innamorata pazza del (suo) cuoco | Dichiarazione d’amore

Dopo l’addio, doloroso, a La prova del cuoco, Antonella Clerici è pronta a riprendersi la fascia oraria di mezzogiorno su Rai Uno. Nuovi progetti per la vulcanica conduttrice, che ha ricevuto anche un doppio incarico per il palinsesto 2020. Condurrà infatti uno spin-off su Rai Due di The Voice, oltre al nuovo programma E’sempre mezzogiorno. Un periodo splendido per lei, anche in amore, come certifica questo post su Instagram.

Antonella Clerici e il suo cuoco preferito

Il prossimo 28 settembre partirà, su Rai Uno, dalle 12.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì, il nuovo programma di cucina condotto da Antonella Clerici E’ sempre mezzogiorno. Dopo quasi dunque venti anni alla conduzione di La prova del cuoco, Clerici torna in tv, dopo l’esperienza del Festival di Sanremo 2020 al fianco in una delle serate di Amadeus, con un altro programma di cucina. Un momento d’oro quello di Clerici, anche dal punto di vista sentimentale, come conferma il suo post pubblicato su Instagram.

https://www.instagram.com/p/CFUFbE8IB5W/?igshid=5eia42p832hx

Nella foto si vede il suo compagno Vittorio Garrone vestito da cuoco, e la didascalia inequivocabile: “Il mio cuoco preferito”, con tanto di cuore finale. Il post è stato molto apprezzato dai fans, che lo hanno inondato di likes e reactions. Tra i commenti anche i grandi cuochi che di volta in volta si sono susseguiti dietro il bancone de La prova del cuoco. Lo chef Andrea Mainardi ha commentato: “Quando parli di lui ti esce un sorriso spontaneo e ti brillano gli occhi. Ecco, questo è il nostro compito: rendere raggianti le persone che abbiamo di fianco!”. Mentre il famoso pizzaiolo napoletano Gino Sorbillo ha scritto: “Troppo, troppo!”.

Leggi anche —-> Silvia Toffanin trattiene le lacrime a Verissimo: la padrona di casa commossa

Leggi anche —-> Alessandra Amoroso felice tra le sue braccia: amore puro per l’uomo della sua vita

Il rapporto con l’ex compagno Eddy Martens

Ultimamente Antonella Clerici ha incontrato il suo ex compagno Eddy Martens. Martens ha voluto salutare infatti la loro figlia, Maelle, che pochi giorni fa ha iniziato le scuole medie presso un istituto di Novi Ligure. Maelle, infatti, vive con la madre a Arquata Scriva, in provincia di Alessandria, dove si sono trasferiti in seguito all’inizio della relazione di Clerici con Garrone.

Martens e Clerici raramente si vedono, se non per interesse della figlia. Tra i due i rapporti sono distesi, dopo quasi 10 anni di relazione. Oggi lui vive in Belgio insieme alla sua nuova compagna.

Impostazioni privacy