Alessandra Amoroso felice tra le sue braccia: amore puro per l’uomo della sua vita

Lei è una delle voci più talentuose della musica italiana. Legatissima alle sue radici e alla sua famiglia, Alessandra Amoroso ha sorpreso tutti con un emozionante post dedicato all’uomo della sua vita.

Alessandra Amoroso e gli auguri all’amatissimo papà

La cantante è tornata per qualche giorno nel suo Salento, per trascorrere qualche giorno in famiglia. Alessandra Amoroso spesso si rifugia nella sua amata Puglia, dove ama tornare dopo faticosi tour per rincontrare mamma Angela, le sorelle Francesca e Marianna. Ma soprattutto dall’uomo che più ama al mondo, il papà Walter. 

https://www.instagram.com/p/CDtoRk3J9Dq/?igshid=xk96how2ud2l

Nei post che si possono scorgere sugli account di Alessandra Amoroso non mancano di certo le foto in famiglia. Un legame strettissimo quello tra la salentina e i suoi familiari, che certo i suoi numerosi fanclub sparsi per l’Italia non dimenticano. E così il compleanno di papà Walter è   una data cerchiata in rosso sul calendario anche dei tantissimi fans di Amoroso.

Il grande successo di “Karaoke”

Un’estate, quella che si avvia alla conclusione, dove non sono mancati i classici tormentoni estivi. Tuttavia il singolo che ha caratterizzato questa – strana – estate è stato certamente quello di Alessandra Amoroso e il gruppo pugliese dei Boomdabash, dal titolo “Karaoke”. Un successo incredibile che ha portato il singolo in vetta alla classifica dei più venduti per oltre 10 settimane consecutive.

Non solo: è stato anche il singolo più ballato sulla spiagge italiane questa estate. “Karaoke” è stato l’unico singolo estivo, insieme a “Mediterranea” di Irama ad avere un doppio disco di platino. Numeri incredibili che segnano il ritorno di Alessandra Amoroso in grande stile, in attesa di riprendere il tour, interrotto nella scorsa primavera causa pandemia Covid. Un successo così spiegato da Biggie Bash, leader dei Boomdabash: “Le persone dopo 3 o 4 mesi di lockdown, appena uscito Karaoke lo hanno fatto loro, il brano gli ha dato la spinta che aspettavano, si parla di ripresa, della volontà di riprendersi in mano la propria vita, del gusto di fare cose che prima non si potevano fare, questo ha gasato tutti e spiega la viralità e i numeri che sta realizzando”.

Leggi anche —-> Questo ragazzino oggi è uno degli chef più amati: riuscite a riconoscerlo?

Leggi anche —-> Bufera Masterchef, Cracco tuona: “Te lo impongono…”

Impostazioni privacy