Questo ragazzino oggi è uno degli chef più amati: riuscite a riconoscerlo?

Ormai la televisione italiana ha regalato al pubblico molti chef amati. Basti pensare ai vari programmi come MasterChef, 4 ristoranti e Camionisti in trattoria che regalano da anni grandi ricette ed episodi molto esilaranti. Tra gli chef più amati in Italia ne potremmo menzionare davvero tantissimi ma il ragazzino in foto lo si può riconoscere come tra i più osannati. Scopriamo subito di chi si tratta.

 

Figlio d’arte

Il bambino nella foto è tra gli chef più amati in Italia nonostante lui non sia nato nella nostra penisola. Infatti, nato a San Francisco nel 1976, oggi è conosciuto come uno dei cuochi dei conduttori televisivi più acclamati dal pubblico. Sua madre è l’attrice francese Barbara Bouchet che ha fatto tanti film con attori del calibro di Lino Banfi e Teo Teocoli.

Alessandro Borghese - meteoweek
Alessandro Borghese – meteoweek

Si tratta di Alessandro Borghese, figlio dell’imprenditore napoletano Luigi. Il caro Alessandro è sicuramente apprezzatissimo dal pubblico soprattutto per il programma 4 ristoranti che ormai, da ben 5 anni, allieta i telespettatori. In realtà, però, le sue esperienze televisive non riguardano solo la cucina. Qualche anno fa è stato concorrente su Rai Uno nel programma Lasciami cantare e nel 2010 è stato al timone di Cortesie per gli ospiti a New York. Quello di Borghese è sicuramente un curriculum di tutto rispetto ma nonostante tutto resta sempre umile e il classico ragazzo della porta accanto.

Tra gli chef più amati non solo Ale

Anche se Alessandro Borghese nell’immagine collettiva risulta essere tra gli chef più amati in Italia è giusto menzionare anche altri che negli anni sono entrati nel cuore degli italiani. Basti pensare ad Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Carlo Cracco. Tutti e tre hanno nel loro curriculum il ruolo da giudice a MasterChef. Solo Cracco, come Bastianich, negli ultimi anni non fa parte più del programma ma è sempre ricordato Con grande affetto.

Gli chef amati Cannavacciuolo e Barbieri - meteoweek
Gli chef amati Cannavacciuolo e Barbieri – meteoweek

Leggi anche -> Che fine ha fatto Tati del Grande Fratello? Eccola a 40 anni, dopo l’incidente hot

Leggi anche -> Pago e Serena game over dopo il Grande Fratello Vip | Nuova vita

A breve riprenderanno tutti gli show in cui saranno proprio gli chef protagonisti assoluti.

Impostazioni privacy