Silvia Toffanin trattiene le lacrime a Verissimo: la padrona di casa commossa

Una vita di successi ma anche di tragedie che indelebili hanno segnato il suo cammino. L’imprenditore Tomaso Trussardi, marito di Michelle Hunziker, si è raccontato negli studi di Verissim: dal grave lutto, all’amore ritrovato. Una storia che ha commosso la conduttrice Silvia Toffanin.

Il dramma vissuto da Tomaso Trussardi

L’imprenditore, erede del prestigioso brand, ospite di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, ha parlato di un pesantissimo lutto che ancora fatica a superare: la morte del giovane fratello. I due erano legatissimi e Francesco, questo il suo nome, è venuto a mancare all’età di 27 anni. Ha spiegato Tomaso Trussardi: “Non riesco a superare la sua morte. Ci ha lasciato dopo solo tre anni dalla morte di mio padre. È stato un colpo ancora più forte. Con lui stavo costruendo anche un rapporto di amicizia. Io sono un positivo per natura ma certe cose non le superi, impari a convincerci. Sono delle cicatrici che rimangono”

https://www.instagram.com/p/CFUrDylHt-H/

Poi, l’imprenditore, ha parlato anche di suo padre, Nicola: “Mi manca non aver conosciuto la persona, perché quando se ne è andato avevo solo 15 anni. L’ho vissuto più come figura genitoriale, che ami e che ti dà delle regole che cerchi di interpretare”. E ancora: “Non ci sono più imprenditori come lui: era un instancabile lavoratore. Mi ha insegnato la totale adesione al lavoro, a porsi degli obiettivi e a portarli avanti”.

Trussardi e l’amore ritrovato con Michelle Hunziker

Mentre la padrona di casa di Verissimo Silvia Toffanin, come il pubblico da casa del resto, faceva fatica a trattenere le lacrime, il viso di Tomaso Trussardi è tornato radioso quando sullo schermo è apparsa una foto con sua moglie Michelle Hunziker. L’imprenditore ha parlato del legame con la sua compagna e dell’amore che li lega.

Leggi anche —-> Flavia Vento velenosa contro Patrizia De Blanck al GF Vip: “Non permetterti mai più”

Leggi anche —-> Chiara Ferragni incinta | secondo figlio in arrivo per Fedez e l’influencer

Ha spiegato Trussardi: “Michelle è arrivata casualmente nella mia vita. Con lei si è creata immediatamente una connessione profonda e veloce che nel giro di quattro anni ci ha portato subito alla convivenza, al matrimonio e all’arrivo di due figlie. Oggi sono un uomo felice”.

Impostazioni privacy