Chiara Ferragni incinta | secondo figlio in arrivo per Fedez e l’influencer

Chiara Ferragni è senz’ombra di dubbio una delle influencer più apprezzate e conosciute al mondo. Molto seguita sui social, in base alle ultime indiscrezioni sarebbe in attesa del secondo figlio.

Chiara Ferragni e Fedez – Foto fornita da Frazer Harrison / Credits: Getty Images

Chiara Ferragni incinta?

In base a quanto riportato da Fanpage, Chiara Ferragni e Fedez sarebbero prossimi ad annunciare una bellissima notizia. Sembra, infatti, che la nota influencer sia in dolce attesa. I due, d’altronde, non hanno mai nascosto il desiderio di dare un fratello o una sorella al piccolo Leone e nel corso delle ultime settimane si sono fatte sempre più insistenti le voci in merito. Convolati a nozze nel 2018, Fedez e Chiara Ferragni condividono spesso scatti e video su Instagram in compagnia del figlio Leone e a breve potrebbero allargare la loro famiglia.

Chiara Ferragni e Fedez – Foto fornita da ALBERTO PIZZOLI/AFP / Credits: Getty Images

Le parole della mamma dell’influencer

Le voci in merito alla seconda gravidanza di Chiara Ferragni si rincorrono ormai da agosto quando Marina Di Guardo, la mamma dell’influencer, ha pubblicato una story su Instagram affermando: “Presto ti rifarai con una bimba”. Parole che non sono passate di certo inosservate, con i fan di Fedez e Chiara Ferragni che subito hanno iniziato a cercare indizi in merito attraverso i vari post pubblicati sui social dai Ferragnez.

LEGGI ANCHE –> Dai Ferragnez a Giulia De Lellis, quanto guadagnano le star su Instagram

LEGGI ANCHE –> Enzo Miccio: “Chiara Ferragni utilizza Fedez come il suo accessorio”

In particolare alcuni giorni fa la Ferragni ha postato uno scatto con un vestitino a fiorini che sembra evidenziare un pancino sospetto, mentre nelle ultime foto si è mostrata con degli outfit a vita alta. Chiara Ferragni è incinta? Non resta che attendere eventuali conferme o smentite in merito da parte della diretta interessata.

Chiara Ferragni e Fedez – Foto fornita da Elisabetta Villa / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy