Sossio Aruta ci spera ancora | Frecciatina ad Alfonso Signorini

Sossio Aruta, arrivato terzo nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip vinta da Paolo Ciavarro, ha pubblicato un post su Instagram in cui lascia presagire che qualcosa per lui bolle in pentola. O almeno spera: e chiama in causa Alfonso Signorini, conduttore del programma.

Sossio Aruta vuole  tornare al Grande Fratello Vip?

Nella sua carriera calcistica Sossio Aruta ha girato in lungo e in largo il Paese, vestendo 25 maglie diverse. In televisione il Re Leone, come veniva soprannominato in campo, ha partecipato a diversi show targato Mediaset. Tutto è iniziato con Campioni-Il sogno, per poi presentarsi come cavaliere negli studi di Uomini e Donne. Aruta ha anche partecipato alla prima edizione di Temptation Island, e, infine, al Grande Fratello Vip della scorsa edizione. Proprio il programma di Canale 5 sembra essere il rimpianto di Aruta, che su Instagram si lascia andare ad un momento malinconia: “Stasera inizierà un nuovo Grande Fratello Vip ma purtroppo per voi io nin ci sarò. Chissà magari un giorno ci ritornerò”.

https://www.instagram.com/p/CFH61TkgPVg/?igshid=uk34k2u6i889

Continua l’ex tronista: “Esperienza forte ed unica, soprattutto per come l’abbiamo vissuta noi con questo maledetto Covid-19, quel podio quel terzo posto, quella quasi vittoria e voi. Mi avete supportato e sopportato con tanto affetto e simpatia. Emozionato, tanto. In bocca al lupo ad Alfonso, ad Antonella, a Pupo per questo nuovo inizio. Sarò con voi con il cuore. Ed a tutta la redazione, autori e produzione un grande abbraccio. Il re leone”.

Leggi anche —-> Alessandra Amoroso felice tra le sue braccia: amore puro per l’uomo della sua vita

Leggi anche —-> Silvia Toffanin trattiene le lacrime a Verissimo: la padrona di casa commossa

Sossio Aruta torna in campo

Dopo il periodo di lockdown, Sossio Aruta ha spiegato di aver trovato lavoro a Castellammare di Stabia, suo paese d’origine, ma il richiamo del campo è stato troppo forte. Il Re Leone, infatti, alla veneranda età di 50 anni tornerà in campo, in Promozione, con la squadra di Casalnuovo, Comune dell’hinterland napoletano.

Anche se Aruta aspetta ancora una chiamata dalla televisione. Non c’è infatti solo il Grande Fratello Vip, nel suo mirino: “Il mio sogno? L’Isola dei Famosi. E’ sempre stato un mio cruccio”.

Impostazioni privacy