Era Simona Salvemini del Grande Fratello 6: “Tra me e Filippo Bisciglia è finita perché…”

Nota per aver preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello, che fine ha fatto Simona Salvemini?

Simona Salvemini e Filippo Bisciglia – Fonte foto: Facebook

La fine della storia con Filippo Bisciglia

Tra le concorrenti più apprezzate e chiacchierate della sesta edizione del Grande Fratello, Simona Salvemini era riuscita in poco tempo a farsi apprezzare dal pubblico a casa. Durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia ha intrapreso una relazione con Filippo Bisciglia. A proposito della fine della loro storia, qualche tempo fa la stessa Salvemini ha dichiarato:

“Filippo è un bravo ragazzo. Gli recrimino solo di aver fatto finire male la nostra storia. Quando due persone condividono quello che abbiamo condiviso noi, non possono lasciarsi nel modo in cui lui ha lasciato me. Faceva parte della mia famiglia ed io della sua. Da un giorno all’altro, invece, per lui sono diventata quasi un’estranea. Non si è mai preoccupato di come potessi stare io dopo la nostra rottura. Da quel momento, ho capito che non avevo davanti la persona di cui mi ero innamorata e mi sono resa conto di una serie di cose a cui prima non avevo fatto caso“.

Simona Salvemini – Fonte: Facebook

Le parole di Simona Salvemini

Dopo l’esperienza del Grande Fratello Simona Salvemini ha partecipato a La Talpa, per poi prendere parte a diversi programmi televisivi. L’ex gieffina ha avuto una relazione anche con Biagio D’Anelli, concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello. Proprio la partecipazione di D’Anelli al Grande Fratello sembra aver messo in crisi la loro storia.

“Quando ho saputo che aveva fatto i provini non mi sono intromessa ma non ero certo entusiasta… Non mi aveva nemmeno avvertita del suo ingresso ma io l’avevo capito…Gli ho dato tantissimi consigli ma lui non ne ha seguito nessuno. Quando uscirà dovrà chiarirmi molti dubbi guardandomi negli occhi… È un uomo con dei valori che mi fa sentire sicura e protetta”, aveva infatti dichiarato all’epoca Simona Salvemini. Tra i due, però, terminò poco dopo.

LEGGI ANCHE –> Pamela Camassa gela Filippo: “Matrimonio non…”

LEGGI ANCHE–>  Temptation Island, che fine hanno fatto Riccardo e Camilla? Vite diverse

Particolarmente attiva sui social, Simona Salvemini si è allontanata dal mondo dello spettacolo e continua ad ammaliare i propri fan attraverso i vari scatti pubblicati su Instagram.

Simona Salvemini – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy