Alessandra Amoroso “tradisce” la De Filippi | E’ lei la sua seconda mamma

La cantante Alessandra Amoroso sembra proprio aver sostituito Maria De Filippi come “seconda mamma”. Uno scivolone bonario, ma ecco a chi è andata la nuova dedica della cantante salentina, che nelle suo stories Instagram ha mandato un messaggio davvero chiaro.

Gli auguri di Alessandra Amoroso

Il mondo della musica, nella giornata di ieri, ha festeggiato i 70 anni di Loredana Bertè. La cantante, amatissima, ha ricevuto gli auguri di tantissimi colleghi, compresa Alessandra Amoroso. Entrambe hanno lanciato un singolo insieme ai Boomdabash: il successo dell’estate Karaoke di Alessandra Amoroso, mentre il gruppo salentino andò a Sanremo proprio con Bertè. Nelle stories pubblicate su Instagram Amoroso fa gli auguri alla rocker: “Tanti auguri dolce mamma rock! Ti voglio bene”. Ma c’era già una seconda mamma per la cantante salentina.

Il rapporto tra Alessandra Amoroso e Loredana Bertè è strettissimo, sin dall’evento Amiche in Arena, organizzato presso l’Arena di Verona da Fiorella Mannoia, in cui si esibirono insieme. Successivamente è nato anche una collaborazione tra le due, che hanno rifatto il singolo di successo Sei Bellissima in una nuova versione uscita nei rispettivi ultimi album delle cantanti.

Leggi anche —–> Natalia Paragoni “si dà alla pazza gioia” | Bella vita senza Andrea | Lei sbotta

Leggi anche —–> Amici, la ballerina ha ritrovato l’amore | Finalmente felice dopo il dolore

Il rapporto tra Alessandra Amoroso e Maria De Filippi

Alessandra Amoroso è uno dei talenti musicali dell’ultima generazione usciti dal talenti di Canale 5 Amici, insieme a Emma Marrone, Irama, Elodie e tanti altri. Il suo rapporto con Maria De Filippi, conduttrice ed ideatrice del programma, è strettissimo, sin dai primi giorni. Tutt’ora, la cantante salentina, è spesso ospite dei programmi della moglie di Maurizio Costanzo: un’amicizia profonda cementata da una stima reciproca profonda.

In una recente intervista infatti, Amoroso, ha usato parole d’amore per De Filippi, anche se traspare un – bonario – “tradimento” rispetto alle ultime dichiarazione per Loredana Bertè. Spiegava Alessandra Amoroso nel dicembre scorso parlando di Maria De Filippi: È stata ed è tuttora per me una mamma. Mi ha sempre incoraggiata sin dall’inizio e lo fa tuttora”. Chissà come l’avrà presa la presentatrice e ideatrice di Amici.

Impostazioni privacy