Amici, che fine ha fatto Javier? Eccolo dopo il talent, nuova vita

Uno dei talenti che si è fatto apprezzare nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi è sicuramente il ballerino cubano Javier Rojas. Quest’ultimo, dopo una sfida ardua contro l’amico nemico Nicolai, si è posizionata al secondo posto alle spalle della cantante Gaia Gozzi. Scopriamo subito come sia cambiata la sua vita dopo il talent.

Amici, Javier - meteoweek
Amici, Javier – meteoweek

Talento da vendere

Il ballerino Javier Rojas è stata una piacevole scoperta dell’ultima edizione del talent Amici di Maria De Filippi. L’ingresso all’interno della scuola è stato voluto fortemente dalla maestra Celentano. Lo ha difeso a spada tratta anche quando i suoi atteggiamenti non erano dei migliori. Il dualismo accentuato con il ballerino Nicolai ha fatto sì che lui desse il massimo durante la sua esperienza ottenendo anche il consenso da parte di Vanessa Incontrada. Quest’ultima, con fare deciso e determinato, gli sottolineava più volte che mancava di intensità durante le esibizioni. Poi, col passare delle puntate, si è ricreduta.

Javier Rojas - Fonte Instagram
Javier Rojas – Fonte Instagram

Ora Javier, dopo la partecipazione ad Amici Speciali 2020 nato per la raccolta di proventi da devolvere alla protezione civile, il ballerino continua ad allenarsi. Molto probabilmente lo ritroveremo tra i professionisti della nuova edizione del talent che dovrebbe partire dal prossimo autunno su Canale 5. Il suo temperamento, il suo talento e la sua determinazione lo porteranno lontano nel mondo della danza così come auspicato anche da grandi coreografi che hanno avuto modo di lavorare con lui in questi mesi.

Amici, il sogno continua

Molti sono gli aspiranti ballerini come Javier Rojas che sperano di seguire le sue orme nel talent Amici Maria De Filippi. Il programma, così come di consueto, partirà a novembre su Canale 5 e non ci sarà più la stessa pomeridiano su Real Time ma verrà dirottata su Italia 1.

Il ballerino di Amici Javier Rojas - meteoweek
Il ballerino di Amici Javier Rojas – meteoweek

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi tradimento senza precedenti per una coppia | Anticipazioni Temptation Island

Leggi anche -> Mistero Ylenia Carrisi | Un uomo rompe il silenzio | “È stata qui…”

I docenti famosi stanno lavorando assiduamente per selezionare i talenti più promettenti a cui dare il pass per entrare nella scuola più ambita d’Italia.

Impostazioni privacy