Can Yaman, quanto guadagna l’attore? Cifra da capogiro

Can Yaman, l’attore turco protagonista di Daydreamer, sta diventando sempre più popolare e… sempre più ricco! Ma quanto guadagna?

Can Yaman – meteoweek.com (Foto di Can Yaman/Instagram)

Can Yaman è nato a Istanbul nel 1989 da una avvocato di origine albanese e da una professoressa di lettere macedone. Ha frequentato il liceo italiano di Istanbul distinguendosi come uno degli allievi migliori e maggiormente dotati… per le lingue: parla italiano, turco, inglese e tedesco. Dopo il diploma si è laureato in Giurisprudenza nel 2012, seguendo le orme paterne. Gli sono però bastati sei mesi da praticante legale per capire che la sua strada era un’altra…

Leggi anche —-> Daydreamer: 5 curiosità sulla soap con Can Yaman

Dalla giurisprudenza alla recitazione il passo è stato breve

Il giovane ha infatti sentito ardere dentro di sé il sacro fuoco dell’arte e dopo aver studiato ancora per diventare attore, ha cominciato a vedere i primi risultati nel 2014, recitando in Gönül İşleri ma è nel 2017 che è arrivato il grande successo con la soap Bittersweet – Ingredienti d’amore con il ruolo di Ferit Aslan. Questo è stato il punto di partenza della crescente popolarità di Can Yaman, merito non solo del suo talento come attore ma anche alla evidente prestanza fisica, che sul piccolo e grande schermo non guasta mai: alto 1,83 per 72 kg di muscoli ben distribuiti. 

Can Yaman 2 – meteoweek.com (Foto di Can Yaman/Instagram)

Quanto guadagna Can Yaman?

Bittersweet – Ingredienti d’amore è arrivata in Italia nel 2017 e per le telespettatrici è stato subito amore a prima vista, ma la consacrazione è arrivata con Daydreamer – Le ali del sogno, che sia in patria sia all’estero lo ha reso conosciutissimo, facendogli ottenere diversi riconoscimenti tra cui il premio GQ Man of the Year. Conosciutissimo e… ricchissimo: il suo patrimonio pare ammonti a circa 3 milioni di euro!

Leggi anche —-> Can Yaman foto sexy: l’attore di Daydreamer infiamma il web

Non solo soap-operas…

Merito non solo degli ingaggi come attore ma anche delle altre attività che Can Yaman affianca a quella principale: l’attore collabora infatti con l’azienda turca Desa per la quale ha creato una linea di abbigliamento, i cui capi sono presenti anche in Daydreamer – Le ali del sogno e da poco è testimonial del brand di camicie Tudors. Se il suo successo continuerà a crescere,  è naturale che così faranno anche i suoi guadagni: è matematico!

Can Yaman 3 – meteoweek.com (Foto di Can Yaman/Instagram)

 

Impostazioni privacy