Crisi tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni? “Al provino del Gf Vip ha detto…”

Diventano sempre più insistenti le voci riguardo una presunta crisi tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Ora spunta la confessione di lui prima dell’ingresso al Grande Fratello Vip.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni in crisi

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono una delle ultime coppie uscite da Uomini e Donne. Bellissimi e innamoratissimi, i due hanno fatto molto discutere in seguito allo scherzo architettato da Le Iene ai danni della ex corteggiatrice. Messa davanti ad un finto tradimento, Natalia aveva sfogato tutta la sua rabbia contro Andrea con calci, pugni e tirate di capelli.

Dopo quello scherzo, il nome di Zelletta è apparso tra quello dei concorrenti del Grande Fratello Vip e, nonostante alcune dichiarazioni di lui sulla bellezza delle coinquiline, della Paragoni e della sua gelosia sembrano essersi perse completamente le tracce. Il popolo della rete ha iniziato a pensare che tra loro non ci sia più il rapporto idilliaco di un tempo e il gossip è stato alimentato da una rivelazione del giornalista Gabriele Parpiglia.

Andrea Zelletta, la confessione prima del Gf Vip

Durante il format “Casa Chi” si è discusso sull’ipotetica crisi di coppia tra Andrea e Natalia e, in merito, il giornalista del settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha voluto fare una confessione che ha lasciato spiazzati i fan della coppia.

“Su Zelletta ti posso dire che a me è arrivata una voce: quando è stato provinato gli è stato chiesto ‘Chi preferisci tra il Grande Fratello e la tua fidanzata?’, e lui ha risposto il Grande Fratello – ha raccontato Parpiglia – . Io aspetterei per scoprire se a qualcuno piace Zelletta nella Casa…”.

Intanto, Natalia Paragoni sui social continua a farsi la sua vita senza fare alcun riferimento al fidanzato chiuso a Cinecittà.

Andrea Zelletta al Gf Vip

Leggi anche–>Andrea Zelletta difende Natalia fuori Uomini e Donne: “Questo è proprio bullismo”

Leggi anche–>Natalia Paragoni è rimasta sola | Andrea Zelletta e il saluto struggente

Natalia Paragoni: “Io vado avanti”

Incalzata dagli utenti del web rimasti incuriositi dalle parole di Parpiglia, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è vista costretta a spiegare come mai sui suoi profili social non vi è più alcun riferimento al fidanzato.

“Io porto la mia vita avanti come al solito. Noi donne siamo indipendenti e se anche in questo momento non c’è Andrea, io porto la mia vita avanti – ha spiegato lei – . Non per questo vuol dire che non è nei miei pensieri”.

Per il momento, dunque, nessuna ufficialità sulla crisi di coppia, ma solo tante indiscrezioni che fanno pensare che non si tratti di un semplice chiacchiericcio.

Impostazioni privacy