Natalia Paragoni è rimasta sola | Andrea Zelletta e il saluto struggente

Natalia Paragoni non sembra pronta a rimanere sola vista la partecipazione imminente del suo compagno per il Grande Fratello Vip. Quali sono state le sue parole?

Natalia Paragoni è rimasta sola
Natalia Paragoni – meteoweek

La corteggiatrice di Uomini e Donne da più di un anno continua felicemente la sua storia d’amore con Andrea Zelletta che, è in procinto di entrare nella casa del Grande Fratello Vip durante la serata di lunedì 14 Settembre.

Un’entrata che nessuno dei due si sarebbe mai aspettato ma che è stata presa dall’ex tronista e da Natalia Paragoni in modo positivo. L’influencer nelle ultime settimane però, è stata presa più volte di mira a causa di alcune sue uscite e alcuni video che, sembravano copiati da altre ragazze molto più famose di lei. Ora però, i riflettori sono puntati sul suo fidanzato pronto ad entrare al GF Vip.

Natalia Paragoni si ritrova sola

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne è rimasta sola dopo il grandissimo saluto dato al suo compagno Andrea partito da casa sua per recarsi negli studi di Cinecittà a Roma per la sua grande entrata. Natalia però, non si è persa d’animo e mostra in un primo momento il grandissimo incoraggiamento nei confronti del suo compagno lanciandogli un forte messaggio sui social.

Natalia Paragoni è rimasta sola
Natalia Paragoni – meteoweek

Sul suo profilo Instagram infatti, la ex corteggiatrice ha voluto dimostrare a tutti il grandissimo legame che li unisce nonostante i lunghi mesi in cui rimarrà da sola a guardare il suo fidanzato fuori dalla casa più spiata d’Italia. Quali sono state le sue parole per l’ex tronista di Uomini e Donne?

Ex corteggiatrice e le parole d’amore

Natalia Paragoni ha così caricato un video su Instagram con i migliori momenti insieme a Andrea Zelletta affermando che: “Ebbene sì questa è la mia felicità. Piccoli momenti che mi ricordano che tu ci sei sempre in qualsiasi istante. Ci sei sempre tu che mi dimostri il tuo amore apprezzandomi per ciò che sono senza mai giudicarmi, ci sei sempre tu che mi sproni ad oltrepassare ogni mio limite e che mi dici che sono bellissima quando sono struccata con gli occhi gonfi e un mega brufolo sul naso che sta per esplodere”.

Natalia Paragoni è rimasta sola
Natalia Paragoni – meteoweek

Leggi Anche -> Elisabetta Gregoraci prove di seduzione | Countdown prima del GF Vip

Leggi Anche -> Maria Teresa Ruta effetto sorpresa | Avvenuta speciale al GF Vip

La ex corteggiatrice ha così terminato: “Questa mattina ci siamo salutati con qualche lacrima ma pronti per una nuova avventura che comunque ci porterà ad uscirne fuori più forti di prima. Sempre con te”. 

Impostazioni privacy