Maria Teresa Ruta effetto sorpresa | Avvenuta speciale al GF Vip

Maria Teresa Ruta con effetto sorpresa, sarà la prossima concorrente del Grande Fratello Vip anche se la sua presenza sarà considerata a metà.

Maria Teresa Ruta, futura concorrente del GF Vip 5 – meteoweek

Finalmente ce l’ha fatta: Maria Teresa Ruta con effetto sorpresa parteciperà al Grande Fratello Vip prendendosi la sua rivalsa con la produzione. A quanto pare, infatti, nella scorsa edizione Maria Teresa Ruta si era proposta per partecipare ma Alfonso Signorini le aveva rifilato un bel due di picche.

Maria Teresa Ruta con effetto sorpresa

Mamma Maria Teresa Ruta e la figlia Guendalina – meteoweek

Un sogno che si avvera, un riscatto per la sua carriera, una soddisfazione dopo un ‘due di picche’: Maria Teresa Ruta con effetto sorpresa questa volta riesce ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip.

La rivelazione arriva da Alberto Dandolo che cura una rubrica di gossip in cui racconta come la stessa conduttrice aveva bussato alla porta di Alfonso Signorini, ricevendo però un secco ‘no’.

Per la Ruta la partecipazione al reality sarebbe stata un’ottima occasione di rilancio per la sua carriera ma, a quanto pare, non era stato possibile. Per la quinta edizione del Grande Fratello, invece, Maria Teresa Ruta gareggia insieme a sua figlia Guendalina Goria, in coppia ma come unico concorrente.

“Non ho mai perso una puntata … e adesso?”

Maria Teresa Ruta – meteoweek

Sul suo profilo Instagram, Maria Teresa Ruta ufficializza la sua partecipazione. Come annunciato su ‘TvSorrisi e Canzoni’, il conduttore Alfonso Signorini ha presentato il suo cast, formato da venti concorrenti anche se, in realtà i vipponi sono ventuno ma c’è una coppia che partecipa come unico concorrente.

La coppia che gareggia insieme è quella di mamma Maria Teresa Ruta e sua figlia Guendalina Goria.

Leggi anche –> Maria Teresa Ruta, investito il fratello: è grave

Leggi anche –>Il riscatto di Maria Teresa Ruta | Al GF Vip ma non da sola

Nel video del Grande Fratello Vip di presentazione dei concorrenti, compare anche la didascalia: “Mamma mia che avventura! Mi fa un certo effetto” scrive emozionata Maria Teresa Ruta che conclude incredula: “Non ho mai perso una puntata.. e adesso?”.

Impostazioni privacy