Il riscatto di Maria Teresa Ruta | Al GF Vip ma non da sola

Dopo il rifiuto nella passata edizione arriva il riscatto di Maria Teresa Ruta che probabilmente entrerà nella Casa ma non da sola.

Maria Teresa Ruta – meteoweek

Secondo i rumors per la quinta edizione del Grande Fratello Vip ci potrebbero essere due ingressi importanti che decretano il riscatto di Maria Teresa Ruta. La giornalista e presentatrice potrebbe fare il suo ingresso nella Casa di Cinecittà insieme alla figlia Guendalina.

Il riscatto di Maria Teresa Ruta: entrerà nella Casa del GF Vip?

Maria Teresa Ruta e Guendalina – meteoweek

Secondo le indiscrezioni che si rincorrono in questi giorni per delineare il cast del prossimo Grande Fratello Vip, sembrerebbe arrivare il riscatto di Maria Teresa Ruta.

La presentatrice sarebbe stata contattata da Alfonso Signorini per prendere parte alla quinta edizione del reality e sembra, infatti, che sia lei che sua figlia Guenda Goria, detta Guendalina, faranno il loro ingresso nella Casa di Cinecittà.

Per il momento sono solo voci di corridoio e gli unici concorrenti vip accertati sono: il cantante Fausto Leali e la contessa Patrizia De Blanck.

Maria Teresa Ruta esclusa dal GF Vip 4

Maria Teresa Ruta – meteoweek

Durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta ha incassato un duro colpo da Alfonso Signorini e dagli stessi produttori del programma.

A rivelarlo era stato Alberto Dandolo nella sua rubrica di gossip che aveva affermato come Maria Teresa Ruta si era proposta come concorrente del Grande Fratello Vip e sicuramente quella sarebbe stata un’ottima occasione per rilanciare la sua carriera.

Leggi anche -> Maria Teresa Ruta in lacrime per le condizioni della mamma: cosa succede

Leggi anche -> Sossio Aruta affronta il matrimonio | La lista degli invitati esclusi alle nozze

Nonostante tutto, però, il conduttore Alfonso Signorini non l’avrebbe scelta e la presentatrice avrebbe incassato il colpo del ‘no’, senza perdersi d’animo ma perseverando alla ricerca di altri programmi.

Questa volta, invece, sarebbe l’occasione giusta per il riscatto.

Impostazioni privacy