Gf Vip, lite tra la Orlando e Antonella Elia: interviene il marito di Stefania

L’ingresso al Grande Fratello Vip di Stefania Orlando è stato arricchito da qualche critica e da uno scontro in diretta tv con Antonella Elia: ora, nella querelle, si inserisce il marito della conduttrice.

Lite tra Antonella Elia e Stefania Orlando al Gf Vip

La partecipazione di Stefania Orlando al Grande Fratello Vip è stata preceduta da una sorta di polemica innescata dall’ex marito, Andrea Roncato. Quest’ultimo, in un’intervista, ha fatto sapere che non avrebbe mai né guardato, né partecipato, né televotato la sua ex compagna nel reality show. Davanti a queste dichiarazioni, la Orlando è rimasta basita e ribadito che il suo affetto per Roncato è rimasto intatto nonostante il loro rapporto si sia raffreddato a causa della gelosia della sua nuova compagna, Nicole Moscariello.

Ma le parole al vetriolo di Roncato non sono state le uniche rivolte alla Orlando. Stefania, infatti, è stata aspramente attaccata da Antonella Elia, invitata alle seconde nozze della conduttrice che, pare, le abbia riservato parole poco carine dietro le quinte di un programma televisivo (e non solo).

Antonella Elia contro Stefania Orlando

“Mi domando come mai mi hai invitato al tuo matrimonio se poi vai in giro a parlare male di me. Forse per fare numero, per avere più paparazzi ed essere sicura di uscire sui giornali?”, ha inveito Antonella Elia contro Stefania Orlando poco prima che lei facesse il suo ingresso in Casa.

“Hai riferito che l’anno scorso tra le persone della casa ero quella che meno ti piaceva il che può anche essere ma da un’amica non mi aspetto certe affermazioni – ha aggiunto la Elia, mentre la Orlando provava a placare gli animi – . Poi comunque hai detto che sono una provocatrice, come mai mi ha invitato al matrimonio”.

A dare una spiegazione chiara ad Antonella, però, ci ha pensato il marito di Stefania Orlando con un post pubblicato su Twitter.

https://twitter.com/SimoGianlorenzi/status/1307091486652194816

Leggi anche–>Stefania Orlando senza via di uscita | La confessione choc: “Ero diventata…”

Leggi anche–>Stefania Orlando massacrata in diretta | Nessuna pietà prima dell’entrata al GF Vip

Il marito di Stefania Orlando la difende

“Cara Antonella Elia – ha esordito Simone Gianlorenzi – , ti abbiamo invitata al nostro matrimonio per affetto sincero. Avevate passato una bella vacanza l’anno prima con Stefy e a me divertivi quando mi parlavi di Slash”.

“Quello che ho scritto l’ho scritto con affetto sincero, mi è dispiaciuto che Lei ha pensato questa cosa – ha aggiunto ancora Simone – . Ritornando a Stefania non mi risulta che abbia mai parlato male, ha solamente detto che non le è piaciuta al GF4”.

Così, il marito di Stefania Orlando ha provato a sedare la polemica, ma conoscendo l’animo di Antonella Elia la querelle potrebbe essere destinata a continuare.

Impostazioni privacy