Gigi D’Alessio dimentica Anna | Nuovo amore nella sua vita

Nonostante la storia con Anna D’Angelo sia terminata da mesi, Gigi D’Alessio sembrerebbe aver ritrovato la serenità e questa volta non da solo. Scopriamo subito come sia cambiata la sua vita.

Gigi D'Alessio dimentica Anna - meteoweek
Gigi D’Alessio dimentica Anna – meteoweek

Un nuovo amore all’orizzonte

Il cantante napoletano Gigi D’Alessio, apprezzato in tutta Italia per le sue canzoni per il suo stile inconfondibile, sembrerebbe essersi ripreso completamente dopo la fine della sua storia con la collega Anna Tatangelo. Per lei, come ben sappiamo, Gigi aveva lasciato sua moglie Carmela da cui aveva già avuto dei figlio. Dalla storia con Anna, durata ben 14 anni, è nato il piccolo Andrea. Ora però sembrerebbe proprio che Gigi abbia ripreso in mano la sua vita.

Gigi D'Alessio e Anna - meteoweek
Gigi D’Alessio e Anna – meteoweek

Stando alle indiscrezioni delle ultime ore, sembrerebbe proprio che D’Alessio abbia trovato una nuova donna tale da fargli battere forte il cuore. Al momento si tratta di rumors che parlerebbero di una sua fan da anni con cui Gigi avrebbe instaurato una nuova conoscenza. Che sia vero o presunto, siamo sicuri che il cantante ora stia vivendo un momento di serenità anche grazie ai suoi nuovi successi musicali.

Gigi D’Alessio e la fine della storia con Anna Tatangelo

Il cantante Gigi D’Alessio, qualche mese fa, ha interrotto la sua storia d’amore durata ben 14 anni con la collega Anna Tatangelo. La cantante ha avuto modo di parlare nello studio di Domenica In con la conduttrice Mara Venier. Proprio con quest’ultima ha preferito non parlare della fine della sua relazione col padre di suo figlio Andrea.

Anna Tatangelo da Mara Venier - meteoweek
Anna Tatangelo da Mara Venier – meteoweek

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi tradimento senza precedenti per una coppia | Anticipazioni Temptation Island

Leggi anche -> Mistero Ylenia Carrisi | Un uomo rompe il silenzio | “È stata qui…”

A prescindere da come sia andata la loro relazione, Gigi e Lady Tata hanno regalato tante emozioni ai fan soprattutto dal punto di vista musicale con dei brani che hanno fatto davvero sognare come Un nuovo bacio. Il loro amore potrà essere finito attraverso una relazione non potrà mai essere soppiantato dalle sensazioni fantastiche che hanno regalato ai loro sostenitori in questi anni.

Impostazioni privacy