Grande Fratello, incidente domestico: corsa in infermeria per la gieffina

Nonostante sia iniziato da poco il Grande Fratello Vip 5, sta già facendo parlare di sé. Nelle ultime ore, per esempio, uno dei concorrenti ha richiesto urgentemente l’intervento di medici. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Grande Fratello Vip - Meteoweek
Grande Fratello Vip – Meteoweek

Grande Fratello, incidente domestico

Il reality più seguito di canale 5 ha riscosso per l’ennesima volta  un enorme successo. Il merito è di coloro che si sono messi in gioco davanti alle telecamere. Durante una delle prime cene c’è stato un dibattito verbale tra Tommaso Zorzi e Francesca Pepe. Quest’ultima si è sentita offesa da alcune domande poste dall’influencer, il quale si è giustificato dicendo che era solo interessato a conoscere la sua vita. Questa vicenda è passata in secondo piano a causa di un incidente domestico avvenuto da qualche ora. Si tratta di Matilde Brandi, la showgirl del piccolo schermo. Ha sbattuto violentemente la testa contro una telecamera. I presenti si sono spaventati al punto tale da richiedere l’intervento dall’esterno, ma la 51enne romana ha ironizzato sull’evento. A prescindere da tutto è stata visitata  nell’apposita infermeria della casa. I fan possono stare tranquilli perché sta bene e non ha riportato alcun trauma cranico. Il primo giorno è sbattuta contro un’anta della doccia e nella seconda diretta è caduta a terra in seguito a una corsa. Per fortuna si è sempre rialzata con il sorriso pronta sempre a ripartire con il piede giusto. Il pubblico ama il suo essere sbadata e goffa. Per il momento è una delle preferite. Molti sostengono che sarà lei a vincere quest’edizione. Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Matilde Brandi - Meteoweek
Matilde Brandi – Meteoweek

Leggi anche -> Questo ragazzino oggi è uno degli chef più amati: riuscite a riconoscerlo?

Attimi di panico

L’incidente domestico non ha avuto alcun esito negativo. Matilde è più carica che mai. Altri, invece, non stanno passando un bel periodo da quando non hanno contatti con il mondo esterno. Tra questi c’è Massimiliano Morra. L’attore napoletano ha confessato di soffrire di momenti di panico. Da un po’ di tempo sta imparando a controllarsi. Per questo motivo ha deciso di partecipare al Gf Vip.

Impostazioni privacy