Pillole gossip: Suor Cristina ritorna, Gaudino innamorato, Irama matrimonio

Da Suor Cristina pronta a tornare in tv alla donna che ha rapito il cuore di Umberto Gaudino a Irama che va a nozze… ecco cosa è successo nel mondo del gossip.

Suor Cristina, Umberto Gaudino, Irama – meteoweel.com (Foto di Instagram)

Suor Cristina ancora in tv: tonaca o spettacolo?

Ricordate Suor Cristina, la religiosa che nel 2014 divenne celebre con il talent show The Voice of Italy? Dopo la partecipazione a un altro talent show sul network americano CBS e quella molto discussa a Ballando con le Stelle, a sei anni dal suo debutto in televisione, Suor Cristina sarebbe pronta non solo a tornare nel mondo dello spettacolo ma addirittura ad abbandonare il velo per potervisi dedicare appieno.

Suor Cristina (Photo by Elisabetta Villa/Getty Images)

È apparsa infatti nella primissima puntata di “Name that tune-Indovina la canzone“, il nuovo programma di Tv8 condotto da Enrico Papi, trasmissione che pone al centro la musica, con vari ospiti e momenti di leggerezza e che ricorda in qualche modo l’iconica “Sarabanda”. Dopo la comparsata di Suor Cristina, il web ha cominciato a ipotizzare che la suora dalla voce cristallina sarebbe  pronta ad abbandonare il mondo sacro per dedicarsi completamente alla forte ispirazione per la musica e lo spettacolo. Naturalmente, la diretta interessata non ha ancora commentato e si tratta solo di semplici supposizioni. Diventeranno realtà?

Leggi anche —-> Suor Cristina abbandona il velo? Pronta a ritornare in tv, ecco dove

Umberto Gaudino e la donna che gli rubato il cuore…

Una donna ha rapito il cuore di Umberto Gaudino, il ballerino napoletano reso famoso dalla partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi e Amici Speciali. A confermare il “sequestro” è stato proprio il ballerino, che ha postato su Instagram una foto che non lascia dubbi e che lo vede danzare con la persona in questione…

Umberto Gaudino innamorato - Fonte Instagram
Umberto Gaudino innamorato – Fonte Instagram

Si tratta della sua nipotina, figlia di sua sorella Valentina. Così come dimostrato dalla pagina fan di Instagram, Umberto la tiene tra le sue braccia con uno sguardo innamorato come solo uno zio premuroso speciale sa fare. Durante la sua partecipazione al talent di Maria De Filippi, non aveva mai nascosto tutto il suo grande affetto per sua sorella Vale così come dimostrato dal loro rapporto molto complice. Molti sono i commenti e i like giunti a questo post che esaltano sempre di più il suo essere umile e il suo grande amore per la famiglia.

Leggi anche —-> Irama matrimonio a sorpresa | L’ex di Amici scoppia di gioia per lei

Nozze e matrimonio per Irama: ecco cos’è successo

Irama va a nozze… sì, ma di chi? Non certo le sue! Nelle ultime ore, sui social network è spuntato un video del cantante mentre si esibisce alle nozze di una donna a lui molto, molto vicina: è sua sorella Jolanda, che nel video lo guarda estasiata mentre lui dal palco le canta tutto il suo affetto.

irama, Jolanda Fanti – meteoweek.com (Foto di IramaMusic/Instagram)
Impostazioni privacy