Suor Cristina abbandona il velo? Pronta a ritornare in tv, ecco dove

Suor Cristina pronta a lasciare il mondo religioso per dedicarsi completamente alla musica? Secondo alcune indiscrezioni parrebbe di sì.

Suor Cristina // Credits: Facebook

Suor Cristina, religione o musica?

Era il 2014 quando sul palco di “The Voice of Italy” approdava una delle cantanti più atipiche di sempre. Trattasi di Suor Cristina, vincitrice di quell’edizione sotto la guida di J-Ax: fin dalle Blind Auditions, aveva catturato l’attenzione del pubblico con la sua versione di “No One”, brano di Alicia Keys. Dopo il trionfo nel talent show in onda su Rai 2, la suora non ha mai del tutto abbandonato il mondo della televisione. Infatti, nel 2019 ha partecipato al talent statunitense The World’s Best, in onda sulla CBC e non solo, poichè ha partecipato alla quattordicesima edizione di “Ballando con le Stelle”. Tuttavia, nonostante queste significative esperienza televisive, sembrava che Suor Cristina avesse definitivamente abbandonato la carriera nel mondo dello spettacolo, per dedicarsi completamente alla sua missione religiosa. Alcune ultime indiscrezioni, però, confermerebbero il contrario.

Suor Cristina torna in tv al fianco di Enrico Papi

Dopo sei anni dal suo debutto in televisione, Suor Cristina sembrerebbe esser pronta ad abbandonare il velo per dedicarsi completamente allo spettacolo. Difatti, è apparsa nella primissima puntata di “Name that tune-Indovina la canzone“, il nuovo programma di Tv8 condotto da Enrico Papi. Si tratta di una trasmissione che pone al centro la musica, con vari ospiti e momenti di leggerezza e che ricorda in qualche modo l’iconica “Sarabanda”. Dopo la comparsata di Suor Cristina, il web ha cominciato a ipotizzare che forse, la suora dalla voce cristallina, è pronta ad abbandonare il mondo sacro per dedicarsi completamente alla forte ispirazione per la musica e lo spettacolo. Naturalmente, la diretta interessata non ha ancora proferito parola e si tratta solo di semplici supposizioni. Diventeranno realtà?

LEGGI ANCHE—> Alessandra Celentano, schianto fuori Amici | La prof in costume conquista tutti

LEGGI ANCHE—> Cecilia Rodriguez è perseguitata | La causa del “terrore” della showgirl

La suora, appartenente all’ordine delle Sacre Orsoline, sta incanalando il suo percorso lavorativo completamente verso la musica. Infatti, negli ultimi anni ha preso parte a diversi musical come “Titanic” o “Sister Act” (quest’ultimo particolarmente attinente alla sua vita).
Insomma, la domanda è: musica o religione?

Suor Cristina // Credits: Instagram
Impostazioni privacy