Cecilia Rodriguez è perseguitata | La causa del “terrore” della showgirl

Cecilia Rodriguez è perseguitata e anche per strada non riesce a trattenere le espressioni dovute al “terrore”. Quale sarà la causa?

Cecilia Rodriguez meteoweek.com
Cecilia Rodriguez meteoweek.com

Cecilia Rodriguez si sente perseguitata anche per strada? Le passeggiate della showgirl in compagnia di Ignazio Moser e del loro cagnolino sono davvero molto movimentate. La cosa che colpisce tutti è che la coppia è tornata alla vita normale, con grande passione

Ignazio Moser si è divertito a prendere un po’ in giro la sua fidanzata, condividendo le sue espressioni in mezzo alla strada. I post su Instagram hanno divertito moltissimo i fan della coppia. Ma cos’è che ha scatenato simili espressioni?

Cecilia Rodriguez1 meteoweek.com
Cecilia Rodriguez1 meteoweek.com

Cecilia Rodriguez è perseguitata

Chi è che perseguita Cecilia Rodriguez? Secondo i nuovi movimenti social della coppia sarebbe proprio colpa di Ignazio Moser. I due sono finalmente tornati insieme e stanno condividendo tutto il tempo a loro disposizione.

Durante una passeggiata a Milano, Cecilia Rodriguez si è lasciata andare ad alcune espressioni molto spontanee, che il suo fidanzato ha voluto immortalare e condividere nelle storie di Instagram. L’uomo ha parlato di “terrore” ma anche di “terrorismo”.

Cecilia Rodriguez2 meteoweek.com
Cecilia Rodriguez2 meteoweek.com

Qualcosa deve aver spaventato e fatto arrabbiare la bella Cecilia, che si è lasciata andare ad espressioni davvero molto divertenti. Moser ha colto l’occasione al balzo per fotografarla e prenderla un po’ in giro sui social network.

La presa in giro di Ignazio Moser

La complicità tra Ignazio e Cecilia sembra addirittura più forte di prima. I due sono sempre insieme, condividono ogni momento e si divertono a scherzare e prendersi in giro. Sono ancora più innamorati di prima e probabilmente la pausa ha avuto gli effetti sperati.

Moser sembra essere tornato al settimo cielo e si diverte tantissimo a stuzzicare la sua Chechu, anche con qualche presa in giro molto divertente. Anche se in questa occasione la Rodriguez è sembrata piuttosto alterata. Probabilmente si è sentita un po’ perseguitata dalle marachelle del suo fidanzato.

Cecilia e Ignazio meteoweek.com
Cecilia e Ignazio meteoweek.com

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez fugge via | Disagio tra cognati a causa di Stefano De Martino

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez indizi decisi a tavolino | Relazione strumentalizzata all’estremo

Ogni giorno la coppia esce sempre un po’ di più allo scoperto. Non ci sono più le stesse continue smancerie social che c’erano prima della pausa di riflessione, ma moltissimi segnali hanno fatto capire che i due sono tornati più forti di prima.

Impostazioni privacy